RAGA SCLERO A CHINATOWN C'ERA STO NEGOZIO MAI VISTO PRIMA PERCHรˆ ERA IN UNA ZONA DOVE NON PASSAVO MAI ALLORA IO E LA MIA AMICA CI SIAMO ENTRARE E C'ERA STO PELUCHE ENORME STUPENDO DI HACHIWARE MA COSTAVA 79 EURO CAZZO ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ NON AVEVO NEMNENO DIETRO TANTI SOLDI ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜”๐Ÿ’” Lo tenevano su questa sedia e sopra diceva "NON TOCCARE" quindi non sono riuscita a fare foto bene ma ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”AHHHHHH Il prezzo ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”
14
4 mar 2026 alle 16:47
Sono appena tornata a casa, cmq a chinatown hanno fatto sti peluche di rilakkuma obrobriosi, veramente deformissimi, osceni, ho visto una ragazza comprarne pure uno ed ero tipo "vabbรจ magari le piacciono deformi" LOL Ma almeno farli bene jesus se devono venderli pure cari, perchรจ erano cari, poi certi con ancora i pezzi di carta del processo di cucitura attaccata what, vabbรจ, cmq poi mentre camminavo ho trovato un tipo portachiavi di rilakkuma per terra tutto sporco l'ho preso e l'ho lavato e sembra nuovo adesso top Ora รจ mio gratis โœจ๏ธ
10
2 mar 2026 alle 18:15
Sta piovendo e mi sto mangiando un melon pan in un micro spazio al riparo che ho trovato โœจ๏ธ lol cmq non ho trovato il peluche di hachiware che cercavo, sono molto triste
9
2 mar 2026 alle 16:19
Sto uscendo da sola perchรจ ho voglia di uscire nonostante sto cielo depressissimo
2 mar 2026 alle 14:02
Per matchare gli anelli di primaSvaligerei un negozio di gioielli di foche se esistesse
4
1 mar 2026 alle 19:25
Voglio sti anelli
5
1 mar 2026 alle 19:15
Oggi non sono uscita perchรจ a Milano c'era un tempo un po' cagoso, non era il peggio del peggio ma mi ispirava depressione io voglio il sole, ma non voglio il caldo (non oltre i 20 gradi) che palle sicuro sta estate si brucerร 
15
1 mar 2026 alle 18:54
Le oche mi hanno soffiata, non sapevo nemmeno che soffiassero lol
7
28 feb 2026 alle 17:52
2 dolls ๐ŸŽ€โœจ๏ธ
17
28 feb 2026 alle 13:47
Perchรจ devono far costare liz lisa cosรฌ tanto ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’”๐Ÿ˜”๐Ÿ”ซ
2
28 feb 2026 alle 9:47
Perchรจ la tipa di vinted non si muove a ritirare il pacco che voglio i miei 20 euro ๐Ÿ˜”๐Ÿ’” (รจ arrivato solo ieri lol) boh perรฒ io quando compro spesso vado il giorno stesso a ritirare perchรจ non ho nulla da fare โœจ๏ธโœจ๏ธโœจ๏ธ
3
28 feb 2026 alle 9:33
Stamattina sono entrata su inse dopo tipo 300 miliardi di anni
4
28 feb 2026 alle 9:10
Che bello stanotte sono a casa da sola โœจ๏ธ
1
27 feb 2026 alle 17:25
Che palle vorrei avere l'asciugatrice ho bisogno urgente delle lenzuola asciutte ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”๐Ÿ’”
27 feb 2026 alle 17:14
Boh si
3
27 feb 2026 alle 17:08
Quanto la amo
27 feb 2026 alle 15:01
Che poi a proposito di leccalecca Questi cosi sono la mia DROGA io sono una consumatrice seriale di questi leccalecca non so nemmeno quanti ne mangio al giorno ogni tot devo tornare a chinatown a fare la scorta di buste lol
27 feb 2026 alle 14:53
Mi sono finiti gli psicofarmaci e non me ne ero accorta ๐Ÿ’”
8
27 feb 2026 alle 14:46
Sta dormendo con un occhio aperto che paura
5
27 feb 2026 alle 14:33

Non ho la forza ne la voglia di fare nulla ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”
27 feb 2026 alle 14:20
Hint @ 2026