Mi sto squagliando
1
14 ago 2025 alle 9:34
Raga ho sognato che il mio ex entrava qui, aiuto, anzi, magari lo facesse avrei l'opportunitร  di rivolgergli la parola prima di essere bloccata per l'ennesima volta
5
14 ago 2025 alle 8:34
Cmq ieri quando sono stata dallo psichiatra gli ho detto che pensavo di fare psicologia all'universitร  e mi ha detto di non farlo, che non ci sarร  lavoro e che รจ un percorso molto lungo (infatti dura tipo 9 anni e lo sapevo cmq) mi ha consigliato invece infermieristica che sono 4 anni, c'รจ lavoro e si guadagna meglio di uno psicologo, boh, i don't like it perรฒ, ora mi ha messa in crisi di nuovo perรฒ, che bello
6
13 ago 2025 alle 19:16
Raga ho preso un altro sylvanian guardate che amore Che bimbo ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’•
3
13 ago 2025 alle 15:57
Raga sono stata a chinatown c'era sto cane stupendo Che amore, che cucciolo ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’•๐Ÿ’•
1
13 ago 2025 alle 14:49
Raga pensate se gli insetti fossero stati grandi tipo come i cani e i gatti e i cani e i gatti fossero stati piccoli come gli insetti, che strano che sarebbe stato, vabbรจ vado a dormire
5
12 ago 2025 alle 21:56
Sto aspettando che l'insetticida faccia effetto, mi dispiace per gli insetti ma non ce la faccio, sono una assassina
1
12 ago 2025 alle 21:38
Raga comunque sto morendo di caldo non ho l'aria condizionata a casa, prima potevo andare a disturbare la mia amica a casa sua che ha l'aria condizionata, ma ora per una settimana รจ via quindi se qualcuno che ce l'ha mi ospita ne sarei molto felice

(per ragioni legali sto scherzando obv, perรฒ sto caldo mi da alla testa)
1
12 ago 2025 alle 11:19
Gente di Milano (se c'รจ) voi quando uscite dove andate?
5
12 ago 2025 alle 11:14
Cmq dovrei smetterla di dire che vado sempre a chinatown qualcuno di Milano potrebbe andarci solo per trovarmi hwhwhw, no dai non mi caga nessuno posso continuare a dirlo tranquillamente
16
12 ago 2025 alle 10:33
Vabbรจ vado a farmi la doccia che ho dei capelli indecenti, anche per andare dallo psichiatra bisogna essere al top โœจ๏ธ๐Ÿ’•
5
12 ago 2025 alle 9:21
Foto di gruppo
[di ieri dei sylvanian sia miei che quelli della mia amica (i suoi sono solo 2 il resto sono miei hwhwhwh) i love them]
51
12 ago 2025 alle 8:41
Raga perรฒ 1 amico รจ meglio di 0
8
11 ago 2025 alle 22:31
Domani vado dallo psichiatra
7
11 ago 2025 alle 22:21
L'unica cosa che mi tradisce sul sembrare in tutto e per tutto una 12/13enne รจ la mia terza di seno ๐Ÿ˜”๐Ÿ’” vabbรจ non mi lamento dopotutto non รจ poi cosรฌ male
21
11 ago 2025 alle 22:12
Dimostrare 13 anni>>>>>>>>>Averne 20<<<<<<<<<<<
23
11 ago 2025 alle 21:09
Ho solo bisogno di sentirmi importante
11 ago 2025 alle 19:45
Sono stata ancora a casa della mia amica questo pomeriggio, sono tornata a casa mia da poco, alla fine lei ha detto una cosa che mi ha un po' ferita, forse sarรฒ stupida io, stavamo vedendo un film con anche sua madre, a un certo punto la mia amica dice "ho finito la mia batteria sociale vado in camera" la madre della mia amica dice "ma a (mio nome) va bene?" E la mia amica fa "รจ che ho gli amici online che mi stanno scrivendo" boh, mi ha fatta sentite un po' male e ne ho approfittato allora per dire che tornavo a casa anche perchรจ si stava facendo tardi, sarebbe solo stato imbarazzante restare se lei fosse andata in camera a parlare con altra gente, dopotutto ho sempre saputo di essere noiosa
10
11 ago 2025 alle 19:34
Ho eliminato che mi imbarazzava non so perchรจ
3
11 ago 2025 alle 6:53
Raga ieri io e la mia amica siamo state su un'altalena stupenda ๐Ÿ˜ญ
4
11 ago 2025 alle 6:45
Hint @ 2026