La mia famiglia mi ha appena mandato una lettera dicendo che sarebbero disposta a darmi tutto e a comprarmi una casa. Basta che gli parlo. Non ci parlo da un mese con loro.
Ragazzi non picchiate mai i vostri figli. Se proprio siete scemi e li picchiate; per convincervi vi posso dire che loro prima o poi cresceranno e si renderanno conto di quello che avete fatto. e partirà una bella denuncia. Se se ne rendono conto da minorenni è ancora peggio per voi.
Io veramente non voglio andare contro nessuno. Se il motivo per cui vieni bocciato è personale o di salute capisco benissimo, ma se vieni bocciato perché fai cagare a scuola è grave(se non hai deficit cognitivi); non riuscire neanche a prendere un 6 è grave. Per me sei stupido se vieni bocciato a scuola per questo.