Potete sceglierne solo una: 1. Nascere ricchi 2. Nascere bellissimi, l'1% della popolazione mondiale praticamente 3. Nascere con un QI di maggiore di 160
Comunque quello che è successo a Schumacher è uno dei miei incubi. Cioè questo era considerato uno dei piloti di Formula 1 migliori al mondo e ha fatto un incidente, che non la neanche ucciso, ma peggio, lo ha reso demente.
Forse la salute è veramente una delle poce cose che, PIU' O MENO, non si può comprare, Steve Jobs era una delle persone più ricche del mondo, ha avuto i migliori medici, migliori terapie, ed è comunque morto di cancro al pancreas a 56 anni.
Quando vivevo nel nord italia(a Bergamo, la feccia) e i vecchi mi vedevano che ero chiara di pelle mi chiedevano da dove venivo:”Ma tu sei di qua? I tuoi genitori sono di Bergamo?” Quando rispondevo di no mi dicevano:”Non dirmi che sei meridionale…” e io rispondevo che venivo dall’Algeria. Vabbè innanzitutto non sapevano dove si trovava e io gli dicevo che era in nord Africa e mi dicevano che ero troppo chiara per venire dall’Africa; ma questo non lo commento. La cosa che mi straniva è che gli andava bene che io venissi dall’Algeria e mi dicevano che schifavano quelli del loro STESSO PAESE ma del sud… ma che problemi.