@Deluxe Hints
Prossima settimana finale di Masterchef... Se vince Carlotta...
20 feb 2026 alle 16:45
Ma porca troia i miei genitori non potevano essere stupidi. Mio padre è laureato in economia e mia mamma in medicina
17 feb 2026 alle 17:26
Non so a che ingegneria iscrivermi, sto impazzendo.
2
17 feb 2026 alle 17:24
Ho detto a mia madre per scherzare che volevo andare a lavorare in fabbrica dopo le superiori; non l'avessi mai fatto: mi guarda e mi fa "poi quando cresci vedi la gente della tua età con lauree e master mentre te lavori in fabbrica." Lei ha una laurea in medicina quindi non posso neanche dirle che è un'incoerente.
17 feb 2026 alle 17:18
Comunque so che un utente tradisce la propria tipa e ho l’instagram della ragazza, se mi fa incazzare le dico tutto lol
17 feb 2026 alle 15:49
Ciao ragazzi. Oggi sono andata al centro commerciale guidando con la mia macchinina che ha la P gigante dietro. PERCHÉ LA GENTE MI SUONA SE RISPETTO IL CODICE DELLA STRADA????
17 feb 2026 alle 15:46
Ragazzi non le ho mai risposto…
4
17 feb 2026 alle 15:40
Vi considerate razzisti?
2
No
4
6 Voti
17 feb 2026 alle 15:38
Ma perché non mi cagate? Vi sto così sul cazzo?
1
17 feb 2026 alle 14:38
Non avremo mai villain di Masterchef al pari di Alida e Gilberto
17 feb 2026 alle 14:36
Mia mamma ha detto che gli ho rotto il cazzo con tutti i miei problemi psicologici. Ah ok
17 feb 2026 alle 10:19
Solo una è falsa:
-Sono stata in 14 paesi
-Ho fatto un'appendicectomia
-Una volta mi hanno dovuto fare 17 punti di sutura
-Sono stata con un albanese
-Ho fatto il filler alle labbra
16 feb 2026 alle 21:06
Voi notate il profilo facciale delle persone? Io solo quando è bellissimo o fa completamente schifo
2
No
5
7 Voti
16 feb 2026 alle 20:51
Gli atleti che scopano tra di loro mistici
16 feb 2026 alle 18:07
Ah comunque adesso ho la patente, abbiate paura
3
16 feb 2026 alle 18:02
Ciao ragazzi qui per dirvi che sono molto fottuta per tutte le verifiche che dovrò fare
16 feb 2026 alle 14:24
Il mio sogno è saper parlare perfettamente con l'accento napoletano
16 feb 2026 alle 13:15
Ormai i miei compagni si sono lobotomizzati tutti con chatgpt, e adesso sembro io quella con un po' di neuroni nel cervello. Godo.
16 feb 2026 alle 10:27
Una sola parola può esprimere quello che penso della gente che mi circonda: Vaffanculo
16 feb 2026 alle 10:21
Sincera vorrei morire in posto diverso da quello in cui sono nata, cioè se vedono che sono nata e morta nello stesso post sempre che non sono mai uscita dal mio paesino.
16 feb 2026 alle 9:55
Hint @ 2026