Allora ragazzi non cerco un fidanzato alto, ma un minimo più alto di me deve esserlo, io sono 1,72m, quindi scusate almeno 2-3 cm più alto di me lo voglio, poi non mi interessa la faccia e il fisico, basta che non sia obeso ecco.
Comunque io ho una paura fottuta inspiegabile per gli uomini. Quando sono andata a fare il TOLC e il 70% delle persone era cromosoma y stavo per svenire. Giuro mi sento troppo giudicata.
La cosa che mi mette piu' angoscia in questa vita di merda è il futuro e il pensiero che forse potrei morire anche domani. Vi giuro a volte ci piango per queste cose. ..
Ma esattamente nel 2026 come fai a credere in Dio? Un conto è se ti hanno fatto il lavaggio del cervello da bambino e forse potrei capire, ma dopo una certa età ti devi svegliare.