conversazioni profonde
7
17 mag 2026 alle 19:47
raga ho appena recuperato l’account non ci speravo più
8
17 mag 2026 alle 18:30
oggi alle 3:30 ho mangiato una piadina e non l’ho ancora digerita. mannaggia
23 mar 2026 alle 18:24
io: “sono fuori col cane”. il mio ragazzo: “ma se sono a casa 🤨”. il bro ha capito qual è il suo posto
4
23 mar 2026 alle 18:14
qualcuno ancora o già sveglio o sono da sola?
7
6 mar 2026 alle 2:43
Keta alla fine mi ha convinta a unirmi al sito. per ora non sto capendo un cazzo ma imparerò. ciao a tutti bellezze!!!
30
5 mar 2026 alle 15:22