Da settimane piango perché ho paura che non faro mai un figlio e n3ssuno vuole parlare con me di questa cosa né psicologo né psichiatra né genitori nessuno
10
3 apr 2026 alle 9:59
Ho fatto casini cercando di apparare le sopracciglia quando alla fine era un'asimmetria facciale e non c'è modo di sistemarla ho lascisto stare non me le toglo piu nemmeno in mezzo
3 apr 2026 alle 9:44
Ho sempre voluto prole su questo non transigo e spero di riuscire ad avere un pargolo nei prossimi due o tre anni, chiaramente non tramite sesso ma all'estero con donatore
.
pero io mi sono sempre chiesta perché un uomo dovrebbe donare il suo sperma. Perché è magnanimo? Non fatemi ridere. Perche lo pagano? No, al massimo il rimborso spese. Perché ha un breeding kink? Puó darsi, questa è la mia paura.
Oppure che mi capiti uno tipo lo spermomane che ha fstto nascere 200 bambini con un gene mutato che fara venire il cancro a tutti.
3 apr 2026 alle 9:42
Ma quindi questo non è patrick stella
1
3 apr 2026 alle 9:11
Marco travaglio dice trombatura poi coniuga il verbo trombare piu volte
3 apr 2026 alle 8:20
Voglio ai Christoph waltz solo ai quello vero non ha gli occhi azzurri
3 apr 2026 alle 8:16
Secondo me il mio brainmatch è quello che mette insieme le clip di Blob
3 apr 2026 alle 7:13
Quindi stanotte mi sono finiti i giga e avete fatto baldoria ovviamente ol divertimento inizia quando me ne vado io
3 apr 2026 alle 6:27
Mao
3 apr 2026 alle 6:17
Oggi mamma mi dà cento euro
3 apr 2026 alle 1:09
bro NON PUO essere serio
2 apr 2026 alle 23:55
È fenotipicamente la mia anima gemella speriamo nella prossima vita
2 apr 2026 alle 23:54
Date a me risolvio io
2 apr 2026 alle 23:44
A volte non rispondo al mio vero nome
2 apr 2026 alle 23:41
Eva 4eva
2 apr 2026 alle 23:37
Nei sogni mi lasciano appesa perche appena me lo fanno ancve solo annusarmi sveglio
2 apr 2026 alle 23:33
Onesto il seccocel non me lo farei a memo che non ci sia una condizione medica no vabbe non me lo farei lo stesso
2 apr 2026 alle 23:28
Io ho scoperto matt bomer per prima e quindi lo claimo io
2 apr 2026 alle 23:21
3 euro all anno
2 apr 2026 alle 23:19
Spot elettorale lega nord senza Sardegna
2 apr 2026 alle 23:05
Hint @ 2026