Ma se jno deve andare a lavorare per comprarsi le cose e poi quelle cose non se le pio godere cosa ci va a fare a lavorare. E per questo che io mi lascerei i soldi per pagare il cibo e le bollette il resto ci comprerei i gattini sperando di vincere
Se avessi un uomo lo voreei isolare come ho fatto con i miei genitori che per stare dietro alla moa malattia mentale da anni hanno interrotto i rapporti con il mondo esterno