In italia lo stipendio medio è una miseria. Ma ehi la cucina italiana é patrimonio immateriale e da oggi la carbonara con la panna è un crimine contro l'umanità
il problema è che l'Italia campa di turismo e cultura... il passato è passato, non possiamo flexare la magnificenza del passato facendo schifo ora ahahah
no ormai ho deciso, mi disinfetto la bocca almeno 2 volte al mese. mi vengono i brividi solo a pensarci... odio tutto ciò che sia organico sulla faccia della terra
risultato ottenuto! dopo ben 1h di lavaggi la bocca non ha odore 😌
ieri sera mi sono accorto dopo essermi lavato i denti di avere l'alitosi e PANICO. no io non riesco a vivere così, sto diventando ipocondriaco e germofobico mi son disinfettato la bocca in mille modi diversi per un'ora
no ormai ho deciso, mi disinfetto la bocca almeno 2 volte al mese. mi vengono i brividi solo a pensarci... odio tutto ciò che sia organico sulla faccia della terra
ieri sera mi sono accorto dopo essermi lavato i denti di avere l'alitosi e PANICO. no io non riesco a vivere così, sto diventando ipocondriaco e germofobico mi son disinfettato la bocca in mille modi diversi per un'ora
oggi guidando con la nebbia al buio mi sono reso conto che la gente non ha un cervello funzionante. tutti con gli abbaglianti accesi, tutti che vogliono vedere bianco... la luce divina...
Riding the day, every day into sunset Finding the way back home Once upon a night we'll wake to the carnival of life The beauty of this ride ahead, such an incredible high It's hard to light a candle, easy to curse the dark instead This moment, the dawn of humanity The last ride of the day The last ride of the day
io ho un'idea strana a riguardo, mi piacerebbe rompere l'insensatezza di certe convenzioni sociali e dimostrare la grandezza dell'essere umano: la trasmissione della conoscenza. io infatti adotterei se proprio dovessi avere un figlio, probabilmente, perché vorrei che avesse la trasmissione di ciò che sono io senza la trasmissione dei geni. vorrei un allievo più che un figlio probabilmente
niente oggi va così ahahah, mi vengono in mente tutte cose di etica e logica.
la scienza è l'osservazione della realtà. se un fenomeno non ha ancora una spiegazione si cerca di spiegarlo, non si può dire che non esiste solo perché non si spiega ancora. in questo servono intuizione, logica ed astrazione, prima si dimostra la possibilità in modo astratto, poi si passa eventualmente a spiegarlo una volta che si sa per certo. se invece lo si rinnega solo perché ancora non si è capito perché, la scienza da libera osservazione della realtà diventa dogma.
la scienza non ha lo scopo di essere una nuova religione, non deve giustificare ne glorificare qualcosa. la scienza serve per capire la realtà in cui ci troviamo, non roviniamo questo grande progresso per l'umanità
il problema più grande dei social e che si può dire tutto e il contrario di tutto, ottenendo comunque un seguito e la ragione per attaccamento emotivo e senso di appartenenza. ma la vita in una comunità non funziona così... è per questo che le masse sono così controllabili: quando c'è guerra tra poveri