Michael, you're the boy with all the leather hips Sticky hair, sticky hips, stubble on my sticky lips Michael, you're the only one I'd ever want Only one I'd ever want, only one I'd ever want Beautiful boys on a beautiful dance floor Michael, you're dancing like a beautiful dance whore Michael waiting on a silver platter now And nothing matters now
allora io voglio essere un atleta e allenatore di powerlfiting, e di fatto non c'è nulla che mi fermi dal farlo, ma gli inconvenienti capitano a tutti... nel mio caso la salute, perché attualmente ho problemi di salute e di conseguenza la legge che mi impedisce di allenarmi senza un certificato medico. di conseguenza anche le persone che ho intorno cercano di dissuadermi da questi miei sogni... se anche tutto ciò si risolvesse, cosa di cui sono praticamente certo entro aprile/maggio di quest'anno, comunque non avrei la minima certezza di poter sopravvivere così, quindi anche i soldi... è qui entra in gioco anche la paura, perché tutto ciò mi riempie di dubbi: cosa ne penserà il mondo di me? riuscirò anche solo a vincere qualcosa? sarò in grado di trasmettere ciò che vorrei?
insomma è un mondo difficile. e ho scritto tutto questo perché credo che la mia situazione non sia tanto diversa da quella di qualcun'altro, alla fine siamo tutti soggetti a questo... "we don't wanna follow that same routine. maybe it's for nothing, but we gotta try"
ah poi voglio aggiungere un discorso importante sulla legge riguardo la salute.
io capisco tutto quando si parla di salute, perché è importante e bla bla bla, tutti lo sappiamo. però non è per caso meglio vivere godendosi il tempo che si ha e dando il massimo rispetto a sopravvivere più a lungo possibile e male? perché questa idea di essere longevi per me sta portando all'effetto opposto, invece di migliorare la vita la peggiora. e gente come me, come ne è pieno il mondo, possono vedersi la way of life stroncata solo perché qualcuno ha deciso che dobbiamo vivere più a lungo. se la vita è sacra, e lo è, è giusto onorarla con dedizione e ritualità, non parassitando fino all'ultimo giorno di un'eterna vita.
e non posso sopportare che l'attivita fisica, che è fondamentale per la qualità di vita di tutti, venga resa una cosa elitaria e tenuta sotto gatekeeping da tutta questa burocrazia. questa è de-evoluzione
Cosa vi ferma dal fare ciò che desiderate davvero?
mi tocca dire una cosa controversa...
allora io voglio essere un atleta e allenatore di powerlfiting, e di fatto non c'è nulla che mi fermi dal farlo, ma gli inconvenienti capitano a tutti... nel mio caso la salute, perché attualmente ho problemi di salute e di conseguenza la legge che mi impedisce di allenarmi senza un certificato medico. di conseguenza anche le persone che ho intorno cercano di dissuadermi da questi miei sogni... se anche tutto ciò si risolvesse, cosa di cui sono praticamente certo entro aprile/maggio di quest'anno, comunque non avrei la minima certezza di poter sopravvivere così, quindi anche i soldi... è qui entra in gioco anche la paura, perché tutto ciò mi riempie di dubbi: cosa ne penserà il mondo di me? riuscirò anche solo a vincere qualcosa? sarò in grado di trasmettere ciò che vorrei?
insomma è un mondo difficile. e ho scritto tutto questo perché credo che la mia situazione non sia tanto diversa da quella di qualcun'altro, alla fine siamo tutti soggetti a questo... "we don't wanna follow that same routine. maybe it's for nothing, but we gotta try"
Questions that besiege us in life are testament of our helplessness
There's no vestige of beginning, no prospect of an end When we all disintegrate, it will all happen again, yeah If you came to conquer, you'll be king for a day But you too will deteriorate and quickly fade away
And believe these words you hear when you think your path is clear
We have no control We have no control We have no control We do not understand
più parlo con lui e più sembriamo fatti apposta per coesistere. è l'unico a cui risponderei qualsiasi fosse il mio umore, perché sa risvegliarmi quel qualcosa che ho dentro. e so che per lui è lo stesso, oggi mi ha chiamato supporter n°1🥹. ma poi è l'unica persona che io possa ascoltare senza darmi fastidio neanche per un secondo, l'unica che io possa guardare dal basso all'alto.
eppure sembra quasi come se le nostre strade fossero destinate ad essere opposte nella way of life: lui sempre più verso l'accettazione e la pace, io sempre più verso la passione e il sacrificio...
Reckless wheel of time We follow how it flies by We still keep believing in white and comforting lies
When it's our turn Together we stay stronger We lay still and silent and watch how our world burns for eternity
Reckless wheel of life We see how years keep flying by I never really cared until I opened my eyes
The final day awaits And the firestorm's getting closer Under falling stars, we will seal our fate for eternity
You carry me away 'Til 'morrow we're unbreakable I hold my breath and wait This moment is unbreakable I can feel it deep within my heart and my soul You make me whole I want to live this second forever Always together, forevermore I hold my breath and wait 'til the end Until 'morrow we're unbreakable
più parlo con lui e più sembriamo fatti apposta per coesistere. è l'unico a cui risponderei qualsiasi fosse il mio umore, perché sa risvegliarmi quel qualcosa che ho dentro. e so che per lui è lo stesso, oggi mi ha chiamato supporter n°1🥹. ma poi è l'unica persona che io possa ascoltare senza darmi fastidio neanche per un secondo, l'unica che io possa guardare dal basso all'alto.
eppure sembra quasi come se le nostre strade fossero destinate ad essere opposte nella way of life: lui sempre più verso l'accettazione e la pace, io sempre più verso la passione e il sacrificio...