So che non è proprio così ma secondo me l idea del Afrodite la vedi come la personificazione di cosa vedi di bello sembra un concetto interessante e sarebbe bello che i giochi che usano Afrodite si mettano una donna bellissima ma bellissima per il personaggio specifico . Poi mi chiedo come funzioni con le donne non lesbiche . Secondo voi ?
a proposito di Afrodite, mia zia mi ha detto che somiglio alla venere di Botticelli. GODO TURBOGODO TANTISSIMO
allora faccio la lavastoviglie, sgombero un po' e poi vido la mia prima volta come promesso. poi mi dileguo che voglio fare il bimbo disciplinato e dormire presto
vbb io vado a farmi la doccia. non voglio assolutamente che qualcuno venga con me... mi darebbe molto fastidio... mi raccomando non entrate in bagno e non unitevi...