non io che dormo troppo, mi sveglio di soprassalto perché devo uscire, mi tuffo dal letto e mi preparo e sono ancora turro rincoglionito. e in tutto ciò non mi ricordo neanche se dovevo uscire a pranzo o a cena e non voglio fare una figura di merda scrivendolo. AIUTO!
io che cerco ditto e typo scrivendo dirto e scopro tutta questa bellissima arte. non ci credo che esiste davvero una cosa del genere, mi sembrava cacca all'inizio 💀