Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiTunisi
primo hint che scrivo da pc!
sono gravemente spaesato. non posso usare le emoji in modo semplice, impossibile comunicare così
@morfeo
14:58 22 ott 2025
Perché ahahah
Eliminato
14:58 22 ott 2025
da pc è meglio
@ComuneDiTunisi
OP
15:00 22 ott 2025
@Morfeo
senza emoji non sono io. brutto
@novizio
VADE RETRO
@morfeo
15:01 22 ott 2025
@PiantinaDiMalva
metti quelle così :)
Eliminato
15:01 22 ott 2025
che ansia pc
@ComuneDiTunisi
OP
15:01 22 ott 2025
@Morfeo
si ma non sono belle uguale :\
@heavymetalloverr
eh esatto. però ho il telefono scarico perché mi sono dimenticato di caricarlo ieri sera
Eliminato
15:03 22 ott 2025
@PiantinaDiMalva
scemo caricalo mo
@Ghost
15:03 22 ott 2025
@PiantinaDiMalva
sarà perché noi siamo abituati da telefono
@ComuneDiTunisi
OP
15:04 22 ott 2025
@heavymetalloverr
infatti è a caricare, e volevo complicarmi la vita da qui
@morfeo
15:04 22 ott 2025
Lo stess
@ComuneDiTunisi
OP
15:05 22 ott 2025
@heavymetalloverr
se non sono scm non mi diverto
@alexthelonewolf
eh ma è oggettivamente meglio.
@Morfeo
NN E VR
Eliminato
15:05 22 ott 2025
@PiantinaDiMalva
😭😭😭ce lhai fatta allo
@ComuneDiTunisi
OP
15:08 22 ott 2025
@heavymetalloverr
a fare che?
Eliminato
15:14 22 ott 2025
@PiantinaDiMalva
a divertirti jaajaj
@ComuneDiTunisi
OP
15:17 22 ott 2025
@heavymetalloverr
si. sn a quel livell in cui mi diverto in base a quanto faccio cagare 🥀
Eliminato
15:18 22 ott 2025
@PiantinaDiMalva
cmq t ho scritto su tg
@ComuneDiTunisi
OP
15:18 22 ott 2025
@heavymetalloverr
appena recupero il telefono arrivo ahahah
Eliminato
15:24 22 ott 2025
@PiantinaDiMalva
t asperto
@morfeo