che poi il bello è che effettivamente qualcosa da raccontare lo avrei, anche parecchio. ma niente di niente, mi sento un po' perso sinceramente. ho il cervello fuso, probably
ma poi possibile che io debba esser così? perché non posso essere come le persone normali che se stanno male stanno male e se stanno bene stanno bene? perché sono immune a tutto?
è un po' di giorni che non venivo on su hint e... non ho neanche idea di che raccontare, perché è come se nulla sia così interessante. che strana la vita
In the shadows of the fading light Nothing in sight, nothing in mind Nothing gained when you're feeling restrained The more you look, the more you'll find Take a bite from the apple of life's Not as bad, as it's right, as it's right And I think you could be
allora seconda sessione di feedback... quanto sareste disposti a pagare per essere seguiti da un pt con accesso alla sua palestra privata? l'idea sarebbe un programma interattivo personalizzato da 3 mesi da X giorni a settimana, con X lezioni dal vivo al mese comprese nel prezzo.
secondo voi qual è il turning point oltre il quale le battute ghei diventano serie? cioè, qual è il numero e la qualità di battute ghei oltre il quale non è possibile essere etero? tipo buttarsi sul letto e sculettare per il meme non è possibile sia da etero sicuri di sé dai, è troppo