sto morendo, sono stanco, oggi ho pulito tutto il giorno😔. sistemare camera rifacendola da 0 mi sta disintegrando, però dall'altro lato almeno ho qualcosa da fare che mi impegni seriamente... almeno per questo mi sta facendo bene.
però sono stanco, quindi dopocena continuerò la nuzlocke su omega Ruby e magari ci farò anche qualche post qui.
volevo farvi sentire la mia voce parlando di quando sia miserabile a svegliarmi a quest'ora per giocare a scacchi contro un mio amico fortissimo tra 30 minuti... MA NON FUNZIONA CATBOX :/