IO NON CERCO DI CAMBIARTI
SO CHE NON POTRÒ FERMARTI
TU PER LA TUA STRADA VAI
ADDIO, RAGAZZO, CIAO
IO NON TI SCORDERÒ
DOVUNQUE TU SARAI
DOVUNQUE IO SARÒ

NOI SIAMO FIGLI DELLE STELLE
FIGLI DELLA NOTTE CHE CI GIRA INTORNO
NOI SIAMO FIGLI DELLE STELLE
E NON CI FERMEREMO MAI PER NIENTE AL MONDO
NOI SIAMO FIGLI DELLE STELLE
SENZA STORIA E SENZA ETÀ, EROI DI UN SOGNO
NOI STANOTTE FIGLI DELLE STELLE
C'INCONTRIAMO PER POI PERDERCI NEL TEMPO
💫
1 set 2025 alle 14:20
disco piantina è qui, non ve ne libererete mai più
4
1 set 2025 alle 14:08
visto che nessuno prima mi ha dato sue parole desuete dirò le mie:

eclettico
gargantuesco
compliante
sincretismo
fungibile
capzioso
specioso
coercizione
...
e altre che boh ora non mi vengono in mente
33
1 set 2025 alle 12:47
quali sono quelle parole desuete che però amate e avete la smania di usare in una conversazione?
io ne ho un casino
6
1 set 2025 alle 12:30
ALTRO CHE RAGAZZINO, CHE PERBENINO
SAPEVA MOLTE COSE PIÙ DI ME
MI HA PORTATO TANTE VOLTE A VEDER LE STELLE
MA NON HO VISTO NIENTE DI SANTA FE

PEDRO, PEDRO, PEDRO, PEDRO, PE'
PRATICAMENTE IL MEGLIO DI SANTA FE
1 set 2025 alle 1:42
IL COBRA NON È UN SERPENTE
MA UN PENSIERO FREQUENTE
CHE DIVENTA INDECENTE
QUANDO VEDO TE, QUANDO VEDO TE
1 set 2025 alle 1:15
BALLA PER ME, BALLA, BALLA
TUTTA LA NOTTE SEI BELLO
NON TI FERMARE MA BALLA
FINO A CHE
NON FINIRANNO LE STELLE
L'ALBA DISSOLVE IL TRAMONTO
IO NON COMPLETO IL MIO CANTO
E CANTO TE
1 set 2025 alle 1:04
non so cosa sia labubu, mi sento ignorante
1 set 2025 alle 0:43
L'ESTATE STA FINENDO
E UN ANNO SE NE VA
STO DIVENTANDO GRANDE
LO SAI CHE NON MI VA
43
31 ago 2025 alle 22:52
dai allora faccio anch'io la considerazione della mia estate...

salute: 0
vita sociale: 7
festini: 4
divertimento: 7
amicizie: 9½
meteo: 8
appuntamenti: 2
Amore: 8
fiume: 💯
31 ago 2025 alle 22:44
madonna che voglia di pesce che mi è presa
31 ago 2025 alle 2:26
io che alle 4 di notte faccio le le bullet su chess.com invece di dormire (faccio +10/-10💀)
31 ago 2025 alle 2:12
Do you wonder if I really care for you?
Am I just the company you keep?
Which one of us exercises on the old treadmill?
Who hides his head, pretending to sleep?

mi sento esattamente così ultimamente
30 ago 2025 alle 11:08
voglio il badge "sbura"...
2
30 ago 2025 alle 9:42
sono arrivato al momento in cui quando sono con lui sto in silenzio e lo guardo con un sorriso presissimo. e ogni giorno sono sempre più giù, ma quando mi scrive mi risveglio immediatamente...
mi sento di star impazzendo ahaha
2
30 ago 2025 alle 9:03
BUONGIORNO COSÌ:
30 ago 2025 alle 8:44
@dienw MARCOCASTELLIZZATI
30 ago 2025 alle 0:53 (modificato)
Io se fossi

frutto: papaya
stagione: autunno
fiore: orchidea
colore: avorio
animale: lontra
gusto di gelato: nocciola
ortaggio: zucca
mezzo di trasporto: Mazda rx-7 (o la Miata😭)
elettrodomestico: bollitore (capito no? perché sono bollito... ah... ah...)
29
29 ago 2025 alle 23:46
mai sentito così morto come oggi.
parche dovrei avere una mente così viva in una vita così spenta? qualcosa dovrà pur significare
29 ago 2025 alle 1:06
HO INIZIATO UNA HARDCORE NUZLOCKE SU OMEGA RUBY!

questo è il mio team, guardate che bellini (sbura in omaggio a chi coglie le citazioni musicali)
10
28 ago 2025 alle 15:17
Hint @ 2026