ho conosciuto un tipo WOW. che persona assurda e che incontro casuale. parlarci mi ha fatto ricordare tipo troppo quanto io viva in funzione del mio migliore amico, è devastante
penso di aver trovato veramente una persona MAGNIFICA. rettificio tutto ciò che ho detto su di lui stamattina😓.
che poi va al di là dell'amicizia o del fatto che mi faccia sesso. è proprio che lui vive le mie stesse cose, condivide il mio pensiero malato di dedizione assoluta... è l'unica persona con cui sono sicuro al 100% di migliorare, e che sono sicuro di aiutare a migliorare. l'altra volta lo dissi di notte, ma sono troppo smosso da questa cosa. è l'unica persona a cui io mi sia mai mostrato così fragile, neanche a mia madre...