come si chiama un naso senza un corpo in inglese?
4
28 ago 2025 alle 14:39
durante questo periodo di non allenamento sto eseguendo la metamorfosi da gymrat a femboy.
me ne accorgo ogni mattina quando mi vesto, aiutp
28 ago 2025 alle 1:11 (modificato)
ho conosciuto un tipo WOW.
che persona assurda e che incontro casuale.
parlarci mi ha fatto ricordare tipo troppo quanto io viva in funzione del mio migliore amico, è devastante
23
28 ago 2025 alle 0:28
MA BUONASERA RAZZAGHUOLI, OGGI SONO TUTTO UN GASO
4
27 ago 2025 alle 0:28
MI TOCCA METTERE LA MUSICA SERIA
1
27 ago 2025 alle 0:24
è tornata la sburata colossale...
salutate tutti per l'ultima volta la SburinaDiSbura, che non esisterà mai più nell'eternità😔
27
25 ago 2025 alle 22:57
sbura avvenuta e SburinaDiSbura bi saluta, perché ho un mio amico che mi aspetta...
tornerò a sburare più tardi
3
25 ago 2025 alle 20:38 (modificato)
mi sento tutto sburato, che bello.
poi da sempre sburicchio i nomi, oggi mi avete fatto proprio fiero🥹
25 ago 2025 alle 20:33
il mio è il nome perfetto, nato per evolversi...
9
25 ago 2025 alle 20:27
VOI CONOSCERE ME IN SITO DISAGIATO (insegreto)?
Si
6
No
2
no ki 6 sei antipatico
0
palle (Si)
2
10 Voti
26
25 ago 2025 alle 11:23
la noce di cocco SUS ha avuto una brutta evoluzione...
15
23 ago 2025 alle 16:37
MOIO AHAHAH
3
23 ago 2025 alle 16:33
raghi buongiorno devo andare a lavoroooooooooo. menomale che sono indipendente e non ho orari😓
14
23 ago 2025 alle 8:43
no davvero ora vado, alla fine sono rimasto di più perché vi amo tutti😭
notte notte
3
22 ago 2025 alle 22:42
rasciagoli, mi tocca andare a nannare perché domattina concludo il lavoro😓
andrò a pensare al mitico amico mio in modo molto emozionale, notte notte
5
22 ago 2025 alle 22:01
il fra for real ha deciso di mandarmi un cuore bianco, che significa?
22 ago 2025 alle 20:16
penso di aver trovato veramente una persona MAGNIFICA. rettificio tutto ciò che ho detto su di lui stamattina😓.

che poi va al di là dell'amicizia o del fatto che mi faccia sesso. è proprio che lui vive le mie stesse cose, condivide il mio pensiero malato di dedizione assoluta... è l'unica persona con cui sono sicuro al 100% di migliorare, e che sono sicuro di aiutare a migliorare.
l'altra volta lo dissi di notte, ma sono troppo smosso da questa cosa. è l'unica persona a cui io mi sia mai mostrato così fragile, neanche a mia madre...
2
22 ago 2025 alle 16:26
sto aspettando un mio amico che mi dica in che casa andare. non mi sta cagando, ora lo declasso a conoscente
22 ago 2025 alle 9:58
the autistic urge to change the nick to FRITTO MISTICO
19
22 ago 2025 alle 8:58
Che hit svegliarsi ogni mattina con una notizia più brutta di quella del giorno precedenteoggi va così
17
22 ago 2025 alle 8:24
Hint @ 2026