camicetta hawaiana, sistemata ai capelli, profumo fresco... e si va a battere
4
21 ago 2025 alle 18:06
l'unica differenza è che mio padre è etero e io no, quindi somigliandogli do tipo le vibes più sbagliate possibili per la mia persona 😔
mannaggia agli stereotipi
7
21 ago 2025 alle 18:00
più cresco e più mi rendo conto di diventare uguale ai miei, in particolare a mio pa'. è inquietante...
8
21 ago 2025 alle 17:55
Avatar ComuneDiTunisi badge Effimero
33707609282
14
21 ago 2025 alle 15:12
POST AD AUTOSTRUZIONE

Ok che sono un po' bruciao, però che stronzo :/
7
21 ago 2025 alle 15:00
ma davvero, sarà mai possibile?
per l'unica volte in cui dormo bene, prima volta in vita mia, deve arrivare lo sbarco in Normandia nel cielo sopra casa mia 🫨
6
20 ago 2025 alle 23:00
vi giuro, UNA BOMBA, è caduto un fottutissimo fulmine che sembrava UNA BOMBA.
ma perché deve essermi impedito così di dormire?😓 cossa ho fatto di male?😓 DIOOO? RISPONDI
20 ago 2025 alle 22:50
rasassi, penso che sia giunto il momento delle nanne pazze.
auguro tanto sesso gay trans a tutti e notte notte
2
20 ago 2025 alle 18:48
come sono?
gaio
0
GAIO ma in caps lock
1
oᴉɐƃ ma al contrario
2
Luigi Di Gaio
1
4 Voti
20 ago 2025 alle 17:17
here's my new badge
2
20 ago 2025 alle 17:11
gartic phone pt.2?
palle buone (si)
5
palle cattive (no)
1
6 Voti
20 ago 2025 alle 16:16
bei capolavori su gartic phone😌
6
20 ago 2025 alle 16:04 (modificato)
chi vuole fare sesso con me mentre dormo? sono immobile e funzionale. non denuncio, giuro
20 ago 2025 alle 15:26
in questi giorni devo necessariamente farmi un curriculum, non so come si faccia😩.
bisogna scriverlo quante volte si è ricevuto sesso orale? (no davvero non so come si faccia)
4
20 ago 2025 alle 14:16
lo vuoi un altro primo?
no, convado, che poi per il secondo contorno
8
20 ago 2025 alle 7:48
drammi di tipo sessuale, lavorativo, personale e psicologico... tutti i drammi possibili. ne voglio di più. più drammi
3
20 ago 2025 alle 7:10
il mio status notturno attuale:

maladaptive daydreaming mentre vibo pesantemente su sabbath bloody sabbath godendo a ogni solo.
questa è la vita, così voglio vivere la vita, sono pazzo
20 ago 2025 alle 1:46
è notte e c'è pochissima gente quindi posso dirlo: mamma mia la settimana in cui uno dei miei migliori amici è stato in vacanza...
è stata la settimana più lunga di tutta quest'estate, che di per sé è già infinita, ma senza di lui è come se non riuscissi a vivere.
per carità ho l'altro mio miglior amico, che mi supporta sempre e gli voglio un mondo di bene, ma con QUEL migliore amico ho un rapporto diverso...
senza di lui mi sento perso, è l'unica persona su cui posso contare in ogni caso e l'unica per cui io ci sarei sempre sempre, e dico SEMPRE.

sto iniziando a pensare che non sia solo un amico per me........
21
20 ago 2025 alle 1:29
mi fa troppo ridere che nel sondaggio che ho fatto prima nessuno abbia dubitato che possa chiamare la mia gatta muffa ahahah
19 ago 2025 alle 15:30
indovinate quale NON è un soprannome che do alla mia gatta
cicciola
3
muffa
1
schifa
3
scrota
3
brilla
3
13 Voti
4
19 ago 2025 alle 15:18
Hint @ 2026