l'unica differenza è che mio padre è etero e io no, quindi somigliandogli do tipo le vibes più sbagliate possibili per la mia persona 😔 mannaggia agli stereotipi
ma davvero, sarà mai possibile? per l'unica volte in cui dormo bene, prima volta in vita mia, deve arrivare lo sbarco in Normandia nel cielo sopra casa mia 🫨
vi giuro, UNA BOMBA, è caduto un fottutissimo fulmine che sembrava UNA BOMBA. ma perché deve essermi impedito così di dormire?😓 cossa ho fatto di male?😓 DIOOO? RISPONDI
in questi giorni devo necessariamente farmi un curriculum, non so come si faccia😩. bisogna scriverlo quante volte si è ricevuto sesso orale? (no davvero non so come si faccia)
maladaptive daydreaming mentre vibo pesantemente su sabbath bloody sabbath godendo a ogni solo. questa è la vita, così voglio vivere la vita, sono pazzo
è notte e c'è pochissima gente quindi posso dirlo: mamma mia la settimana in cui uno dei miei migliori amici è stato in vacanza... è stata la settimana più lunga di tutta quest'estate, che di per sé è già infinita, ma senza di lui è come se non riuscissi a vivere. per carità ho l'altro mio miglior amico, che mi supporta sempre e gli voglio un mondo di bene, ma con QUEL migliore amico ho un rapporto diverso... senza di lui mi sento perso, è l'unica persona su cui posso contare in ogni caso e l'unica per cui io ci sarei sempre sempre, e dico SEMPRE.
sto iniziando a pensare che non sia solo un amico per me........