visto che ne stavo parlando poco fa sotto un post, cosa ne pensate della situazione AI? solo a me sembra che nei rapporti umani peggiori di giorno in giorno? cioè mesi fa mi sembrava molto più interessante parlarci ahahah
parlando qui su hint prima mi sono reso conto che non si capisce di che sesso sono... ma davvero non basta il simbolo del maschio, i pronomi he/tler e la descrizione che ho della propic in bio? ahahaha
quindi è deciso che si parlerà dei placebo come primo episodio, what a melancholic start😓. allora procederò a risentirmelo per la milionesima volta e a tirar fuori i fazzoletti per piangere a dirotto...
allora, visto che l'idea della rubrica musicale ha riscosso un discreto successo, avete proposte da fare? ogni proposta la aggiungo alla lista di dischi da ascoltare e di cui parlare. le proposte saranno inserite al posto dell'ultimo disco che verrà trattato.
intanto parto proponendo 4 album, tra i miei preferiti, cercando di spaziare tra i generi. cosa dovrei trattare per primo?
Sleeping with ghosts - Placebo (alternative metal)
5
Moving pictures - Rush (synth/prog rock)
1
Myths of the near future - Klaxons (rock elettronico / rave)
0
Song for the deaf - Queens of the Stone Age (alternative/grunge/stoner)
allora ragazzuonzoli, HO UN DUBBIO. e un ANNOUNCEMENT
visto che hint possiede un post editor migliore di molti altri social coff coff pensavo potesse essere interessante creare una rubrica di critica e storia musicale interattiva. chiaramente mi preparerei dei dischi in anticipo in caso non ci fossero proposte interessanti. visto che sono crazy e mi piace delirare dibattendo, credo di potermici divertire, oltre al fatto che mi va di sentire roba strana ultimamente.
quindi il dubbio è: quanti sarebbero interessati a vedere consigli musicali dagli utenti di hint? e quanti sarebbero inreressati alle chiacchiere di stampo critico musicale?
this whole life feels like sleeping with ghosts. perché sono tipo l'unico che si ricorda ogni persona e ogni evento? cioè tipo mi ricordo ogni contatto che posso aver avuto e tutti hanno un gran valore per me, anche quelli di un singolo giorno...
comunque io credo di essere l'unico italiano con il padre comunista... solitamente è il contrario, ma tra i due il conservatore sono io😓 (si fa per dire ahahah)