visto che ne stavo parlando poco fa sotto un post, cosa ne pensate della situazione AI?
solo a me sembra che nei rapporti umani peggiori di giorno in giorno? cioè mesi fa mi sembrava molto più interessante parlarci ahahah
8
19 ago 2025 alle 14:09
ma perché è diventato tutto verticale?
aiutp
@icecube
19 ago 2025 alle 12:37
search box: .gay to .bisex file converter safe free no ads
19 ago 2025 alle 0:35
io: sbaglio a scrivere septum e scrivo sperum
sempre io: "non ci pensare non leggerlo non ci pensare"
il mio cervello: SPERMUM
19 ago 2025 alle 0:29
vi siete mai chiesti come fossero le palle senza pipo?
19 ago 2025 alle 0:06
la banda dei falchi vince sempre...
18 ago 2025 alle 23:26
parlando qui su hint prima mi sono reso conto che non si capisce di che sesso sono... ma davvero non basta il simbolo del maschio, i pronomi he/tler e la descrizione che ho della propic in bio? ahahaha
8
18 ago 2025 alle 22:14
quindi è deciso che si parlerà dei placebo come primo episodio, what a melancholic start😓.
allora procederò a risentirmelo per la milionesima volta e a tirar fuori i fazzoletti per piangere a dirotto...
18 ago 2025 alle 18:59
allora, visto che l'idea della rubrica musicale ha riscosso un discreto successo, avete proposte da fare?
ogni proposta la aggiungo alla lista di dischi da ascoltare e di cui parlare. le proposte saranno inserite al posto dell'ultimo disco che verrà trattato.

intanto parto proponendo 4 album, tra i miei preferiti, cercando di spaziare tra i generi.
cosa dovrei trattare per primo?
Sleeping with ghosts - Placebo (alternative metal)
5
Moving pictures - Rush (synth/prog rock)
1
Myths of the near future - Klaxons (rock elettronico / rave)
0
Song for the deaf - Queens of the Stone Age (alternative/grunge/stoner)
1
7 Voti
36
18 ago 2025 alle 17:04
allora ragazzuonzoli, HO UN DUBBIO. e un ANNOUNCEMENT

visto che hint possiede un post editor migliore di molti altri social coff coff pensavo potesse essere interessante creare una rubrica di critica e storia musicale interattiva. chiaramente mi preparerei dei dischi in anticipo in caso non ci fossero proposte interessanti.
visto che sono crazy e mi piace delirare dibattendo, credo di potermici divertire, oltre al fatto che mi va di sentire roba strana ultimamente.

quindi il dubbio è: quanti sarebbero interessati a vedere consigli musicali dagli utenti di hint? e quanti sarebbero inreressati alle chiacchiere di stampo critico musicale?
bello
6
bello ma solo critica
0
bello ma solo consigli
0
brutto
1
7 Voti
17
18 ago 2025 alle 16:29
ho fatto una piadina e è venuta tipo cracker, piango, l'ho cotta troppo
18 ago 2025 alle 6:30
this whole life feels like sleeping with ghosts.
perché sono tipo l'unico che si ricorda ogni persona e ogni evento? cioè tipo mi ricordo ogni contatto che posso aver avuto e tutti hanno un gran valore per me, anche quelli di un singolo giorno...
18 ago 2025 alle 5:28
raggi raghi, sto morendo di caldo, c'è qualche cubetto di ghiaccio volentieroso di farmi un po' di coccole?
18 ago 2025 alle 2:53
il mio stupido cervello musicale passa da una sessione di Radiohead pesante all'eurobeat in una velocità impressionante ahahah
18 ago 2025 alle 2:42
comunque io credo di essere l'unico italiano con il padre comunista... solitamente è il contrario, ma tra i due il conservatore sono io😓 (si fa per dire ahahah)
18 ago 2025 alle 1:35
lo so che erano cose strane, però avete un'idea di me troppo stronza: IO IL MALE AI CANI NON LO FACCIO
17 ago 2025 alle 18:57
provate a guessare quale di queste cose NON ho fatto in vita mia
mi sono rotto un braccio saltando giù da un tetto di una proprietà privata
ho avuto un bad trip da sigaretta speciale in mezzo a un piazza affollatissima e sono svenuto
ho guidato con il cane nel bagagliaio e ho seriamente avuto paura potesse non essere ancora vivo
mi sono imboscato in una festa di fine anno della scuola che non frequentavo andavo anni
7
17 ago 2025 alle 18:53
sto avendo bisogno di affetto pre-nanna per dormire ultimamente.
mi si staranno intensificando le daddy issues, MALISSIMO
11
17 ago 2025 alle 4:23
riuscirà la mitica piantina a dormire 30 minuti, svegliarsi fresca e riposata, fare la doccia, farsi la barba e uscire entro le 17:45?

si accettano scommesse
3
no
3
sei scemo
1
Palle✨
3
Voto Anonimo 10 voti
28
15 ago 2025 alle 14:53


seguendo il consiglio di molli si intende
15 ago 2025 alle 10:58 (modificato)
Hint @ 2026