sarebbe proprio il momento perfetto per eseguire lo skubidabididop e givuppare la sanità mentale
1
15 ago 2025 alle 9:38
shoutout a tutti i guidatori!

capisco che a me piaccia parecchio guidare e a volte corro un po' troppo, però non è neanche normale andare a 70 dove il limite è 90 frenando di continuo PER TUTTA LQ FOTTUTISSIMA STRADA.
git gud man
17
15 ago 2025 alle 9:24
Get the satellite, if you want to see me
Talking on the net, I know the way you like it
Get your credit card 'cause I need no money
All I wanna get is you, baby
15 ago 2025 alle 7:59
l'adolescenza è tipo il tutorial della vita nei twenties...
15 ago 2025 alle 7:44
ho aperto il frigo e ho trovato dei panzerotti porcotti drogotti. ho la colazione, godo
15 ago 2025 alle 7:00
BUONGIORNO MONDO, ho dormito ben 30 minuti questa notte. mattina. alba... quello che è.
me rn:
10
15 ago 2025 alle 6:40 (modificato)
io che abbraccio e squizzo il cuscino per provare a dormire ma non è una persona e non funziona:
10
15 ago 2025 alle 4:54
chiaramente il mio mitico cervello decide di avere sonno esattamente 1h prima della sveglia. ok corpo, giocherò al tuo gioco
15 ago 2025 alle 4:06
finished with my woman
cause she couldn't help me with my SLEEP
people think I'm insane
because I am UP all the time
2
15 ago 2025 alle 3:47 (modificato)

presto mi devo alzare-eee ♫
non riesco a dormire-eee ♫
quindi in culo me la devo prendereeeeeeeee ♫
2
15 ago 2025 alle 3:36
e continuando sul filone Pokémon, la mia squadra nuzlocke su y alla lega è:sì mi piace giocare cose lente e difensive, da cosa l'avete capito?
27
14 ago 2025 alle 21:44
questo è uno dei miei Pokémon preferiti, nonché uno dei Pokémon più sottovalutati di sempre.
chissà perché GF l'ha così trattato male

14 ago 2025 alle 21:27
ho visto che stasera è pieno di roba a tema Pokemon...
io sto rigiocando a Pokémon y in nuzlocke e madonna quanto erano giochi fini a sé stessi. a Kalos non c'è letteralmente nulla di interessante ahahah
23
14 ago 2025 alle 20:56
Salvatore è proprio un nome da maschio bianco etero cis che vota forza Italia
4
14 ago 2025 alle 16:52 (modificato)
e quindi oggi ho scoperto di essere il sogno bagnato di molti qui, almeno linguisticamente.
dialetto e accento toscano con un po' di siculo e umbro, che sono letteralmente i due dialetti più apprezzati (escludendo l'Umbria)
14 ago 2025 alle 16:18
regione con i dialetti che preferite?

(ho cercato di mettere i dialetti più "diversi" nel limite degli slot del sondaggio)
Lombardia
0
Emilia Romagna
0
Lazio
1
Puglia
0
Toscana
3
Campania
0
Veneto
1
Lombardia
0
Sicilia
1
Marche
0
Piemonte
0
Trentino Alto Adige
0
Calabria
0
Umbria
0
Sardegna
1
7 Voti
19
14 ago 2025 alle 15:54
1
14 ago 2025 alle 0:36
mi devo svegliare alle 6:30 Jesus bæmbins e quel porco del suo cane
14 ago 2025 alle 0:19
"gli uomini sono stronzi"
male core:acshually è un po' vero
6
13 ago 2025 alle 23:39
oh no casualmente davinci resolve ha deciso di avviarsi da solo sul mio PC, non è un buon segno
8
13 ago 2025 alle 21:31
Hint @ 2026