Ok dopo 8h di utilizzo del sito, con anche il sonno nel mezzo, devo dire che ha molto potenziale. ti viene proprio da memare e dire stronzate, vibe check superato.
sì ho quel tipo di disturbo psichico in cui associo tutto a una sensazione e a un sentimento
ma io mi chiedo, chi è quella stramaledetta divinità che mi ha donato il ciclo del sonno più merdoso della storia. com'è possibile che quando vado a letto tardi dormo 5000h e quando vado a un orario giusto mi sveglio alle 2 di notte dopo 3h di sonno
oddio posso fare post da 3000 lettere e trasmettere con estrema precisione il delirio senza che si capisca nulla di quello che sto scrivendo e devo dire che in effetti questi sito mi ispira proprio per tirar fuori la mia versione deep fried in cui non c'è un senso e neanche punteggiatura perché altrimenti che gusto ci sarebbe