Comunque un'altra cosa che mi fa incazzare è il prof del corso di Piante vascolari che per l'esame ci chiede pure un erbario con 50 piante pressate.
Cioè non solo ci dobbiamo sbattere per studiare ma dobbiamo pure fare sta rottura di cazzo, se lo sapevo prima non mi ci sarei iscritto a sto corso quando ho fatto il piano di studi. Specialmente considerando che sono solo 6 cfu e che l'erbaro ce lo avevano chiesto pure al pprimo anno durante il corso di Botanica di base