Beccatevi sta immagine da 80 mb che è una mappa di un worldbuilding in cui ci sono dei mondi oltre l'antartide. (Non è terrapiattismo, in questo worldbuilding il mondo ha più la forma di un pupazzo di neve)
Qualche mese fa mi sono preso un mezzo infarto perchè sentivo una sorta di bubbone duro sulla parte interna della coscia, fortunatamente una volta tornato a casa l'ho guardato ed era solo un livido che mi ero fatto il giorno prima scendendo dalla bicicletta