Six seven
11 giu 2026 alle 0:26
11 giu 2026 alle 0:16
che ne pensate del mio nuovo username?
10 giu 2026 alle 21:47
10 giu 2026 alle 21:41
10 giu 2026 alle 21:19
10 giu 2026 alle 20:45
Come state?
10 giu 2026 alle 18:23
Godo domani la lezione è online
10 giu 2026 alle 18:13
Damn, un altro corso è finito
10 giu 2026 alle 9:57
è così Aesthetic
10 giu 2026 alle 9:39
ok ho fatto lo switch a librewolf. Usa più ram di helium ma dato che helium per funzionare ha anche bisogno di chromium alla fine questo usa davvero meno ram. Inoltre al contrario di helium questo è effettivamente utilizzabile dato che da la possibilità di salvare le password
9 giu 2026 alle 22:06 (modificato)
Mi potreste consigliare un browser per linux che usa poca ram e che non sia helium?
8
9 giu 2026 alle 16:31
Mi consigliate un browser che usa poca ram e che non sia Helium?
8 giu 2026 alle 9:44
Comunque ho finito l'ultimo episodio di the amazing digital circus. Absolute peak
7 giu 2026 alle 21:47
Bello come al mio post di prima tutti quelli che hanno messo like sono diverse distro di crisi e poi c'è @gl0fin 🧍‍♂️
2
7 giu 2026 alle 21:41 (modificato)
La situa di sta sera
7 giu 2026 alle 21:24
siamo in crisi........
Per davvero
7 giu 2026 alle 21:22
Ieri ho fatto una camminata in montagna di 12 km e poi non ho cenato.
Ho fatto il calcolo e in teoria dovrei essere andato in decicit di tipo 1900 kcal
7 giu 2026 alle 14:36
Anonimo
Originale
fernando cazzo posti?
7 giu 2026 alle 12:15
8
7 giu 2026 alle 8:59
Hint @ 2026