Comunque nn capisco certa gente di Discord > siete amici per anni > a un certo punto diventano totalmente inattivi sul server in cui sei o lo lasciano > rimangono comunque online > gli invii un dm chiedendogli come stanno *visualizzato 5 mesi fa*
non potrei mai fare un viaggio aereo con destinazione a sorpresa come fanno sui social perché impazzirei se dicessero tel aviv, haifa o città illegalmente occupate
Mah, più che altro penserei che sia una scusa per rubarmi gli organi
ngl tutti scioccati dai discorsi della sborra e della piscia ma sono le cose più tame di sempre, specialmente considerando a cosa mi ha abituato Insegreto anni fa