Bah, intanto prendi decisioni per un'altra persona, molto piccola, e non sei neanche il genitore. Il fatto che tu la stia continuando a postare mi inquieta
ma che cazzo di ragionamento è💀
2
11 giu 2026 alle 12:20
che sia chiaro, non me ne frega veramente un cazzo di avere ragione o torto, sono la persone meno egocentrica e orgogliosa di sto mondo. Semplicemente mi stanno sul culo le persone del genere che usano dei modi di merda solo ed esclusivamente online e sono la causa del perchè tantissimi utenti hanno paura di esprimersi e di parlare su internet.
detto questo non voglio continuare il discorso, se volessi litigare non lo farei su internet sicuramente
11 giu 2026 alle 12:19
mi chiedo come fa la gente come te a sopravvivere online
porcatroia sembri uno di quelli che nel tempo libero fa finta di stare sul darkweeb. it’s not that deep vro🙏
3
11 giu 2026 alle 12:14
che poi non per fare il puntiglioso, saprò a quello a cui vado in contro pubblicando una foto di mia nipote, non sono sui social da ieri. Sicuramente ci sono opinioni diverse ma se vengono espresse col culo non ti ascolto nemmeno anche se fossi l’uomo più intelligente del mondo.
pare che ho uscito il cazzo
2
11 giu 2026 alle 12:13
vab niente + foto di bea
11 giu 2026 alle 12:08
pubblicare foto di minori su social come questo, mossa da 104 e lode
mi sembra al quanto esagerato
16
11 giu 2026 alle 12:00
AIUTO OGNI VOLTA CHW APRO HONT MI PARTE IL SO DE LATINA DI FERMANDO HAHAHAHA
1
11 giu 2026 alle 11:28
lavata macchina del papi ora è linde e profimata anke se puzza 1 po di indiano sudato
1
11 giu 2026 alle 11:16
questo è l’ombelico del mondo
11 giu 2026 alle 10:53
involtino creativo con caramella gommosa e nutella…..proviamp…..superr top!
11 giu 2026 alle 10:44
oggi riflessivo mi piace il pisellino
11 giu 2026 alle 10:35
più tempo passa e più penso che l’umanità si sta avvicinando all’estinzione, ma non per via di catastrofi naturali o cose del genere, sembra che le persone stanno spegnendo il cervello e questa cosa aumenta sempre di più.
Mi piacerebbe in futuro mettere su famiglia ma ho sinceramente PAURA di far crescere dei bambini in un contesto del genere, crescerebbero avendo un pensiero critico e non basandosi su quello che si dice sui social o dicono gli altri e sono abbastanza sicuro che si sentirebbero emarginati ed esclusi con i coetanei lobotomizzati che si troveranno.
però vabbe dai viva i gossip i contenuti spegni cervello, il grande fratello, amici e avanti un altro insomma
non ho aperto la parentesi degli omicidi, accoltellamenti ecc, altrimenti potrei parlare all’infinito di quanto io sia favorevole a tornare all’occhio per occhio dente per dente e in alcuni casi la pena di morte
3
11 giu 2026 alle 10:32 (modificato)
più tempo passa e più penso che l’umanità si sta avvicinando all’estinzione, ma non per via di catastrofi naturali o cose del genere, sembra che le persone stanno spegnendo il cervello e questa cosa aumenta sempre di più.
Mi piacerebbe in futuro mettere su famiglia ma ho sinceramente PAURA di far crescere dei bambini in un contesto del genere, crescerebbero avendo un pensiero critico e non basandosi su quello che si dice sui social o dicono gli altri e sono abbastanza sicuro che si sentirebbero emarginati ed esclusi con i coetanei lobotomizzati che si troveranno.
però vabbe dai viva i gossip i contenuti spegni cervello, il grande fratello, amici e avanti un altro insomma
6
11 giu 2026 alle 10:29
vado a lavare macchina di babbo pk me l’ja chiesto
3
11 giu 2026 alle 9:55
bg cm state
7
11 giu 2026 alle 9:31
io vado a drm buonanottw a tutti
5
11 giu 2026 alle 2:37
voi ke cuffie avete io avevo le airpods 4 poi mia sorella le ha perse a roma e ora nn ho + le cuffiette e infatti sn triste da un po
6
11 giu 2026 alle 2:29
ghiaccio ha la fica nel culo
11 giu 2026 alle 2:25
ei dov e finito il cacapupu audio ero andato a cercare una foto da mandare
11 giu 2026 alle 2:24
Hint @ 2026