Bah, intanto prendi decisioni per un'altra persona, molto piccola, e non sei neanche il genitore. Il fatto che tu la stia continuando a postare mi inquieta
che sia chiaro, non me ne frega veramente un cazzo di avere ragione o torto, sono la persone meno egocentrica e orgogliosa di sto mondo. Semplicemente mi stanno sul culo le persone del genere che usano dei modi di merda solo ed esclusivamente online e sono la causa del perchè tantissimi utenti hanno paura di esprimersi e di parlare su internet. detto questo non voglio continuare il discorso, se volessi litigare non lo farei su internet sicuramente
che poi non per fare il puntiglioso, saprò a quello a cui vado in contro pubblicando una foto di mia nipote, non sono sui social da ieri. Sicuramente ci sono opinioni diverse ma se vengono espresse col culo non ti ascolto nemmeno anche se fossi l’uomo più intelligente del mondo. pare che ho uscito il cazzo
più tempo passa e più penso che l’umanità si sta avvicinando all’estinzione, ma non per via di catastrofi naturali o cose del genere, sembra che le persone stanno spegnendo il cervello e questa cosa aumenta sempre di più. Mi piacerebbe in futuro mettere su famiglia ma ho sinceramente PAURA di far crescere dei bambini in un contesto del genere, crescerebbero avendo un pensiero critico e non basandosi su quello che si dice sui social o dicono gli altri e sono abbastanza sicuro che si sentirebbero emarginati ed esclusi con i coetanei lobotomizzati che si troveranno. però vabbe dai viva i gossip i contenuti spegni cervello, il grande fratello, amici e avanti un altro insomma
non ho aperto la parentesi degli omicidi, accoltellamenti ecc, altrimenti potrei parlare all’infinito di quanto io sia favorevole a tornare all’occhio per occhio dente per dente e in alcuni casi la pena di morte
più tempo passa e più penso che l’umanità si sta avvicinando all’estinzione, ma non per via di catastrofi naturali o cose del genere, sembra che le persone stanno spegnendo il cervello e questa cosa aumenta sempre di più. Mi piacerebbe in futuro mettere su famiglia ma ho sinceramente PAURA di far crescere dei bambini in un contesto del genere, crescerebbero avendo un pensiero critico e non basandosi su quello che si dice sui social o dicono gli altri e sono abbastanza sicuro che si sentirebbero emarginati ed esclusi con i coetanei lobotomizzati che si troveranno. però vabbe dai viva i gossip i contenuti spegni cervello, il grande fratello, amici e avanti un altro insomma