A metà mattinata ho preso ½ caffè, adesso un gelato al caffè senza volerlo - mi sto lentamente avvicinando all'assunzione di caffeina media dell'utente di Hint
Io lo guarderei pure Chainsaw Man per curiosità, ma l'immagine di copertina del tipo con la motosega mi repelle in un modo che non potete immaginare È esattamente quello che NON cerco in un anime (d'altronde non mi è piaciuto JJK, non mi ha mai attirato AOT ecc...)
in effetti anche grande capo ha il suo blocco utenti personale da pro, noi blocchiamo lui banna. però bho, ora, io non ho seguito tanto gli hint files perche erano troppe robe ma se sono stati bannati quegli utenti solo perché disprezzavano hint e icecube in generale io proporrei di sbannarli onestamente perché cioè bho alla fine è normale che gli utenti odino il loro creatore, tutti su Instagram insultano marco zucchina perché Instagram fa schifo è pieno di bug e blabla cose così ma intanto tutti continuano a usarlo e marcolo se la gode insieme alla sua moglie asiatica bellissima. cioè tipo cazzi loro, si sbolliranno da se se odiano hint mentre lo scrivono su hint
"non so cosa è successo, ma do comunque la mia opinione non richiesta da persona NON informata sulla vicenda"
Questo telefono mi farà impazzire dio mio Si scollega dal WiFi quando vuole lui, e dice che il WiFi non funziona quando vuole lui SOLO col WiFi di casa e SOLO il mio telefono
Guidare a quest'ora è un mezzo suicidio volontario. Il sole è talmente forte che, se lo hai di fronte, anche con gli occhiali da sole non si vede un cazzo-
Ok adesso guardo un episodio di Detective Conan, poi leggo un racconto di Sherlock Holmes, mi faccio una doccia e forse vado dai miei nonni a giocare a carte un po? Non so
Post di Crisi all'inizio: Buonasera hintini ♥️ È arrivato il momento del resoconto della mia giornata, oggi è stata molto pesante 🤕 Spero di non annoiarvi troppo, e grazie a chi legge sempre i miei resoconti ♥️