Anonimo
dovrebbero mettere la categoria horror x parlare di cose terribili tipo di lavaggio capelli
1
13 mar 2026 alle 15:15
Eliminato
Originale
Il bello è che ho scaricato quest'app a novembre perché @cloudymoon e @ketamine portavano i mandala e mi avevano fatto venire la voglia di farli
2
13 mar 2026 alle 15:15
Il mio umore in questo periodo 📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉
9 mar 2026 alle 22:44
vorrei un abbraccio è da un pezzo che non ne ricevo uno
2
7 mar 2026 alle 11:18
13
5 mar 2026 alle 21:43
Anonimo
Che palle ultimamente non succede niente di interessante nella mia vita
4 mar 2026 alle 20:27
Io quando finiscono le bigbabol al gusto sborra
4 mar 2026 alle 17:14
Anonimo
complimenti a Sal per aver vinto Sanremo
2
1 mar 2026 alle 1:17
Anonimo
Eliminato
Originale
oddio sal di okegom è così bravo che compete a sanremo
1 mar 2026 alle 0:40
io che voto che non mi sta sul cazzo nessuno
1
25 feb 2026 alle 19:37
Anonimo
album

Sole a mezzanotte

Gio Montana
Ascoltato durante la pubblicazione
(Canzone che forse salvo, è in fase di studio)
E se ripenso a quella notte, ti giuro mi vengono i brividi

Noi complici dentro a quel letto tanto da lasciarci i lividi

lo freddo come il ghiaccio, te baby calda come il fuoco

Sì sai scaldare ciò che ho dentro, ma raffreddarti in un secondo

Sei come il sole a mezzanotte

Giuro sei una su un milione

È la tua bellezza che mi fotte

Il tuo essere mi rende più forte
23 feb 2026 alle 23:19
Anonimo
Un tramonto su Marte, fotografato dal rover CuriosityLo vediamo blu per via della polvere fine sul pianeta
20 feb 2026 alle 12:09
Anonimo
Cos'è un talento? Non conosco l'esistenza di questa parola
14 feb 2026 alle 16:17
3
11 feb 2026 alle 23:48
Anonimo
😔
3
11 feb 2026 alle 23:38
Anonimo
I wish i was special
2
6 feb 2026 alle 0:59
Anonimo
comunque io non parlo mai di cloudymoonn ma è la mia fan numero uno
8
5 feb 2026 alle 23:20
quanto vorrei entrare nella mente delle persone per aver la certezza non mi odino tutti a morte
3
31 gen 2026 alle 0:53
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
vi amo tutti la vita é bella ora diro una cosa positiva di tutti voi pk mi serve positività
@drome nn ci sono
@twist gasa nello studio
@clamidia simpatica af
@hintegraloide bravo in mate amore cucciolo
@watari empatico
@icecube bravissimo a programmare ecc
+ bonus molto gentile a nn avermi ancora bannata
@belial bei bicipiti
@legend_ un cucciolo
@cloudymoon una cucciola too
@nogae un figo
@knowpain patatino
@codeine bei gusti musicali
@gelo incompreso ma bei bicipiti
@marowak nn riesco a trovarne per te pk ho un palo nel culo
@kiwink simpy hn cucciolo un amore
@trafalgardwaterlaw un amore simptico af
@orengan cucciolo
@chain_user un amore
@ghost sempre presente!!!
@miap lo amo
@eos nn ce ne sono
@cinnamon bellissima
ed il meglio per la fine @ketamine !!
qui una cosa nn basta sono infinite
53
23 gen 2026 alle 16:07 (modificato)
l faccio anchio
3
21 gen 2026 alle 21:54
Hint @ 2026