A me una delle mie preferite è sta qua di LDA e aka7even scusate😔😔😔😔
28 feb 2026 alle 20:56
Direi inutile mettere sveglia alle 12.30 se tanto mi sono riaddormentata e svegliata ora😊

E poi che paura ho sognato la mia vecchia scuola + io che ci stavo con la divisa di accoglienza turistica aiuto trauma tattico
28 feb 2026 alle 13:00
Io racazzi vi do la buonanotte💫

Alla fine btw ho deciso che mi continuo l'anime Tokyo Revengers (si questo che è dalla terza media che lo devo iniziare ma shh), sto guardando ora l'episodio 6 della prima stagione 🤞🏻
28 feb 2026 alle 2:45
Quando invece di continuare le serie ecc da finire, ti rivedi da capo quelle che hai già visto✌🏻

No in realtà ho così tante cose da finire che me le vorrei guardare nello stesso momento, letteralmente prima ne avevo iniziata una, subito dopo un' altra (due tre episodi) e ora un' altra ancora😭 basta devo riuscire a vedermi una cosa per volta mi sa
28 feb 2026 alle 1:25
Libido non so cosa sia, no lol ho avuto periodi strani dall'estate 2024 che ce l'avevo a mille in generale ma era la mia prima prima volta che ce l'avevo così cioè io mai avuta sennò tipo non me ne fregava nulla lol, poi durata qualche mese, e infine sono tornata quella di sempre ora non c'ho nulla forse mentale qualche volta ma nient'altro nosexo😿
27 feb 2026 alle 23:20
Ciao non sto bene perché potrei già sapere cosa mettermi questo halloween....... PERCHÉ TIPO VI SPIEGO

Con questa cosa (che per ora non si dice) ci sono fissata in questi giorni e guardando il mio armadio essendo vestiti "comuni" mi ricordavo bene e infatti ce l'ho già pronti, ieri ho fatto prova e mancano letteralmente due accessori e basta e primo cosplay (particolare😥) in vita mia fatto E SONO SUPER SODDISFATTA ERO IDENTICA

E in realtà essendo vestiti estivi potrei anche letteralmente uscirci in estate così🥀
7
27 feb 2026 alle 23:07
Mi sono presa mini colpo perché la luce lampadina della sala da pranzo/cucina si è spenta all' improvviso, penso sia da cambiare...........
8
26 feb 2026 alle 23:43
Io con Travis mai avuto a che fare, penso che le uniche due conversazioni che abbiamo siano una sotto un mio post da 16enne che vabbè aveva fatto una battuta un po' così però a tema con il mio post, e poi un post contro una volta ma più che su di lui era più su una cavolata che aveva detto e a cui mi sentivo però di dire la mia👍🏻 poi sennò mi son tenuta distante sempre
3
26 feb 2026 alle 21:57
La mia foto profilo ora🛸🛸
2
25 feb 2026 alle 23:41
Vi do la buonanotte gente✨✨✨
1
25 feb 2026 alle 2:32
Mi avete fatto ricordare che in sti giorni dovrei continuarmi Assassination Classroom anime iniziato almeno a dicembre non lo so, ovviamente NON finito👍🏻 e quindi lo devo continuare perché mi piaceva pure molto in realtà (noooo non l'ho iniziato per una ship nooooooo......... si)
6
25 feb 2026 alle 0:36
Chiello fsk ollare gang💔
1
24 feb 2026 alle 23:47
Mi fa morire come i miei due primi post con più like sono due pesci🧍🏻‍♀️
24 feb 2026 alle 23:03
Oddio ma infatti ho visto un post nsfw e pensavo mi si fosse sminchiata l'età non lo so
24 feb 2026 alle 22:39
Prova prova prova.......... prova.......prov......p.........
1
24 feb 2026 alle 21:34
Per me questa serata mi rilassa Sanremo, biscotti, da bere e un po' di stufetta VERA SERATA DOC🤤😿
24 feb 2026 alle 20:51
Raga ho fatto 18/30 risposte giuste, sono pronto per la patente
IO IDEM primo quiz online 22 su 30
1
24 feb 2026 alle 0:44
Vi do la buonanotte👋🏻, notteee💫
1
23 feb 2026 alle 2:37
Stasera ho finally mangiato mini budino al cioccolato perché sti qua che prendo sono buoni eh molto ma c'hanno sopra (appena apri) un pochina di acquetta e allora solitamente vado al lavandino rovescio leggermente il coso, l' acquetta esce e apposto non è la prima volta, solo che giorni fa per farlo mi si è rovesciato direttamente il budino ho dovuto pulire ecc✌🏻
23 feb 2026 alle 2:13
Avatar CloudyMoon Arte
Si vi posto ora alle 3 foto della passeggiata di oggi (FINALMENTE C'ERA IL SOLE si stava benissimo oggi da me) sono una fotografa professionista lo so😮‍💨, tra l'altro mi ricorda una foto che feci nel 2020 super bella che però ho nel vecchio vecchio telefono rip
23 feb 2026 alle 2:06
Hint @ 2026