Io ho avuto un botto di cotte alle medie che c'avevo proprio l'agendina con i nomi in codice da usare (tipo prima cotta delle medie è stata davanti al cancello primo giorno di scuola media solo perché feci eye contact con uno di terza che lo chiamavo Gianfranco AIUTO che poi il nome era simile inziava sempre con la G😞 si lo seguo su ig da qualche annetto ma no cotta passata da mo) Solo che tipo vorrei avere una cotta seria per una volta, son sempre state passeggere o comunque soprattutto con ragazzi con cui non ho mai parlato quindi poi mi passavano. Invece tipo quelle cotte fantastiche super carine oh my god per una sola persona purtroppo mai ancora :(

Poi vabbè togliendo anche il fatto che io mi coso subito non so come dire help, cioè io è tipo dalla prima media che non ho amici maschi quindi anche solo un abbraccio amichevole con uno sarei tipo scioccata che sta succedendo una cosa così😱 visto che vabbè ormai racconto una parte delle mie medie che nulla erano semplicemente i pochi maschi della classe che mi evitavano, evitano di toccare cose che toccavo io, dicevano false robe e vb quindi con loro non ho legato più di tanto anche se in realtà avevamo un umorismo simile infattti togliendo quando facevano così che succedeva quando erano in gruppo sopratutto, mi stavano molto simpatici in realtà. Infatti penso tornerei al periodo medie volentieri perché ignorando loro e qualche prof era un bel periodo avevo altri amiketti molto simpy
1
3 feb 2026 alle 1:45
Idem in sto periodo che di giorno faccio altro dovete tipo immaginarmi vampiro che resuscita di notte capito
Ciao perché a me non mettete like cosa c'è mi odiate😤
1
2 feb 2026 alle 23:34
Idem in sto periodo che di giorno faccio altro dovete tipo immaginarmi vampiro che resuscita di notte capito
2
2 feb 2026 alle 23:29
Ho fatto pulizia seguiti di ig, da 2525 a 2477, tanto sforzo e niente.......un giorno continuerò così sarà ancora di più tutto clean e fresh👍🏻
3
2 feb 2026 alle 22:35
Vi do la buonanotte genteee, da schifosa adesso starò su tik tok o comunque su YouTube invece di dormire🌟🌟
5
2 feb 2026 alle 2:48
Stanotte una me lavoratrice che no ha solo attaccato un poster in camera sua, che tipo per trovare lo scotch ci ho messo un' ora poi l'ho trovato è quello trasparente poi il poster è piccolo quindi con sto pezzettino di scotch ricavato ci sta comunque attaccato

In realtà non li attaccherei perché nel caso poi dovessi toglierli una rottura gli altri vecchi non so come fanno ad essere integri ancora ma lo sono fortunatamente PERÒ tanto qualcuno l'avevo già attaccato nel 2023 quando mi sono trasferita qui, questo qui di ora poi era importante crazy importante e niente sono soddisfatta🤞🏻
3
2 feb 2026 alle 1:07
Vi do la buonanotte anche io, a tuttiii🪐☄️ emoji messe a casaccio ma si, e soprattutto prima delle 4 incredibile
1 feb 2026 alle 2:37
Vi intrattengo, su inse per intrattenere dicevo cazzate tipo quando ho scritto che mago merlino avrebbe salvato il sito dall'ipotetica disgrazia
1 feb 2026 alle 2:25
Io su ig prima o poi devo fare pulizia seguiti perché sono arrivata a 2.525, alcuni sono persone che stanno dove abito io che però mi chiedi se io so chi è sta gente e la risposta è no ma chi minchia ne so chi l'ha mai visti, quindi si pulizia devo fare
4
1 feb 2026 alle 2:17
Comunque quando ho avuto occasione di parlare con persone della mia età in estate 2024 devo essermi resa proprio noiosa e antipatica visto che poi non mi hanno più calcolata o altro😊😊😊
3
1 feb 2026 alle 1:58
Niente volevo usare un po' il pc ma basta in camera mia ancora si congela mi son già rotta son tornata in sala con la stufetta ora metto music
12
1 feb 2026 alle 1:21 (modificato)
31 gen 2026 alle 15:08
Non una delle mie zie che pensava che io avessi ancora 16 anni perché non si ricordava il mio anno di nascita lol
2
31 gen 2026 alle 14:09
⏰⏰ goodnight a tutti genteeee🚨🚨
4
31 gen 2026 alle 3:07
album

Heaven

Exo
Ascoltato durante la pubblicazione
Exooo si sempre ancora fissata con loro ovviamente, no apparte gli scherzi menomale sennò sti giorni farebbero un pochinino leggermente schifo😹😹 (e btw sta canzone diventa ancora più bella quando leggi la traduzione e poi scopri che Chanyeol l'ha praticamente dedicata a Baekhyun ok basta non piango per una ship assolutamente no)

Vorrei riuscire a sfogarmi un po' di più qua per ora fatto una volta e basta perché non ce la faccio più di tanto, dire veramente TUTTO quello che mi frulla in testa mi rimane un po' complicato😓 poi vabbè se mai lo dovessi fare disattiverei poi i commenti perché si. Peròòò vabbè domani vita sociale perché scherzo no vado solo da mia nonna che si sta avvicinando il suo compleanno allora vengono i miei parenti però si rimane esperienza funny

Ah si post scritto dopo aver fatto karaoke tattico con le canzoni degli exo appunto immaginatevi una me con microfono (cioè telecomando) che fa finta di cantare vabbè roba di tutti giorni insomma
31 gen 2026 alle 2:38
Ok arrivato il momento in cui ascolto musica perché bisogno disperato di gasarmi un po'
31 gen 2026 alle 1:19
Allora si ecco oggi vi racconto una roba che poi vado a farmi la doccia, praticamente ieri l'altro ho ricevuto una richiesta di chat su Instagram da parte di uno che mi dice "ehy ho ritrovato il tuo ig tra i miei screen in cui te lo chiedevo su among us" e si mi ha mandato lo screen e boh penso sia stato 2024 perché nel 2025 dubito che ero ancora pazza di mente a dare il mio ig a gente di among us....spero, infatti gli ho detto "ero un po' crazy ai tempi a dare ig su among us😥"

E vabbè mi fa se possiamo parlare un po' gli dico va bene in amicizia ci sono, apparte che gli dico l'anno (io son 2008) e mi fa "io 2009 va bene lo stesso?" NO certo che no come ti permetti ad avere un anno in meno di me, ma sei pazzo e vabbè poi stavo morendo perché mi fa "almeno te puoi bere e fumare già da quest' anno" io stavo cercando di non rispondere così "AHHAHAHAH STO MORENDO" ma gli ho detto semplicemente aiuto cioè ok bere normalmente ma fumare non lo faccio quindi non mi cambia nulla te lo assicuro

Poi mi ha chiesto dopo ore dalla mia risposta (perché gli rispondevo e lui rispondeva con un' altra domanda era un interrogatorio sulla mia vita si) un' altra cosa però non gli ho più risposto perché mi ero rotta a dire la sincerità verità. Non credo si sia offeso non mi sta dicendo più nulla, vabbè niente da fare persa occasione di fare amicizia con uno che se ne intende perché fa l'agrario e come repost e foto profilo ha un trattore🚜🤗 (niente contro, belli i trattori perché col trattore in tangenziale andiamo a comandare #2016😍😘)
10
30 gen 2026 alle 15:10
Buongiorno🤣 io invece vi do la buonanotte🌟🌟 però domani di giorno vi racconto una roba se mi ricordo di farlo, rimanete connessi🤫🫣

Si ho un problema con le emoji.....ma leggermente, è che migliorano il tono della frase capito
1
30 gen 2026 alle 2:44
Forse dovrei dormire
30 gen 2026 alle 2:16
Ho appena notato che l'ultimo post che feci sulla rubrica pesci fu il 6 novembre ahahaha dite che dovrei aggiornarla prima o poi🤔 con prima o poi si può intendere....... vediamo febbraio sono un po' occupata , maggio pure occupata facciamo tra marzo e aprile ahahahahaha che ne dite. Dite gennaio? No....in questi giorni sono molto occupata si😊 ho appena controllato l'agenda che non ho
2
30 gen 2026 alle 2:13
Hint @ 2026