Avatar CloudyMoon ツ
Io e Spotify abbiamo divorziato ufficialmente disinstallato dal tablet giorni fa ma ora anche dal telefonoπŸ₯€
1
7 dic 2025 alle 22:18
Avatar CloudyMoon ツ
Sto bevendo tè al limone ma la prossima volta che li prendo li prendo alla pesca, si ritorna un po' alle origini
7 dic 2025 alle 21:51
Avatar CloudyMoon ツ
Anchw io voglio aprile sarebbe già il mio compleanno e sarei maggiorenne🀧
7 dic 2025 alle 21:25
Avatar CloudyMoon ツ
Domani faccio albero di nataleπŸ˜‹
6
7 dic 2025 alle 18:02
Avatar CloudyMoon ツ
I miei per te tik tok sono vari, belli, esotici qualcuno che lasciamo stare ma vari, in sti giorni ho invece quasi solo Stranger things e byler (cioè ship Will x Mike) 😞😞😞 leggermente fissata, poco lo giuro.....
1
7 dic 2025 alle 12:55
Avatar CloudyMoon ツ
Vi do la buonanotte anche io genteπŸ’«πŸ’«
1
7 dic 2025 alle 2:46
Avatar CloudyMoon ツ
Vi faccio l'arcobaleno guardate. Che forse Γ¨ stato giΓ  fatto una volta, non ricordo boh niente copyright grazie mia invenzione fatta ora, la lampada nel mio comodino che ha visto la scena puΓ² confermare










10
7 dic 2025 alle 2:31 (modificato)
Avatar CloudyMoon ツ
Penso di mettermi a letto prima stasera perché voglio leggere un po' se trovo qualche libro da legge, anche perché tra poco son già le 3😟

Comunque stasera sono molto noiosa non ho niente da dirvi.......
7 dic 2025 alle 1:47
Avatar CloudyMoon ツ
@icecube AIUTINO TATTICO legend mi ha detto che probabilmente c'Γ¨ un bug perchΓ© non gli fa accedere al profilo, gli dice "account non trovato. Effettua la registrazione" e se si clicca nel suo profilo appunto da errore
6 dic 2025 alle 22:40
Avatar CloudyMoon ツ
Stasera mangiato pandoro con le scaglie di cioccolato, la cosa + buona mangiata oggi Γ¨ buonissimo
6 dic 2025 alle 22:33
Avatar CloudyMoon ツ
Comunque tra poco ho finito libro mandala cioè son rimasti i mini mandala e basta che li accettiamo comunque
6 dic 2025 alle 22:10
Avatar CloudyMoon ツ Arte
Si ecco oggi mi ero dimenticata essendo stata anche fuori casa ma volevo postare mandala natalizio fatto tipo scorsa settimana o all' inizio di questa, si allora ci dovevano stare i disegni intorno e allora come spiegarlo........ io e il disegno siamo un po' cosΓ¬ quindi......vb mandala nataliziooo ahahhahahaπŸ˜…πŸŽ„πŸ˜Š
4
6 dic 2025 alle 22:07
Avatar CloudyMoon ツ
Io effettivamente anche avendo avuto l'account dal 2024 (prima dal 2020 ci stavo senza e davvero molto di meno e poco non so neanche io perché nel 2024 son ritornata in fissa con inse non ricordo proprio perché) posso gioire di aver partecipato a qualche hunger games di Ginevra_2003 🀧 qui ho preferito non fare l'asociale perché boh mi sembrava roba figa allora volevo partecipare
6 dic 2025 alle 20:30
Avatar CloudyMoon ツ
Io non ho mai avuto utenti preferiti....cioΓ¨ io ero un' anonima il 90% delle volte che so riuscita a fare amicizia con alcuni utenti solo perchΓ© oddio una volta feci un post pubblico su come riconoscere i miei post anonimi (STA COSA NON HA SENSO POI OVVIAMENTE LO CANCELLAI ERO PAZZA) e quindi qualcuno mi riconosceva e commentava spesso ma sennΓ² io agli altri mettevo like ecc ma non commentavo maiπŸ˜”πŸ˜” quindi di conseguenza non ho mai pensato ad avere dei preferiti.

Non sono sicura manco ora di averceli quindi figuriamociπŸ˜“
6 dic 2025 alle 20:05
Avatar CloudyMoon ツ
LE 3 IN PUNTO + o meno cioΓ¨ non piΓΉ vabbΓ¨, vado via e vi do la buonanotte anche ioπŸŒ•β„οΈ
Buonanotte anche a te!!!!!πŸ₯°
2
Ok......se proprio devi andare......😒
1
πŸ₯³Oh no che disdetta vado subito a festeggiare stappando lo spumante🍾
0
3 Voti
6 dic 2025 alle 2:04
Avatar CloudyMoon ツ
Io su tik tok ero fantastica nel 2020 pubblicavo edit avevo 300 followers, ero fuori di testa, poi ho cambiato foto profilo a fine 2020 mettendo una fanart carina innocente e sono stata ingiustament bannat

Da una parte forse meglio cosΓ¬ perchΓ© subito dopo Γ¨ finita la mia era perchΓ© non pubblico piΓΉ nel nuovo profilo, lo riempio di repost ma non c'ho sbatti di pubblicare, non fa + per meπŸ₯€πŸ₯€ quindi forse avrei smesso da sola di postare chi lo sa
1
6 dic 2025 alle 1:36
Avatar CloudyMoon ツ
Mi sto mangiando un mandarino per chi non se lo stesse chiedendo
6 dic 2025 alle 1:13
Avatar CloudyMoon ツ
Non so come dirvelo che forse questa estetica del profilo durerΓ  2/3 mesi........... TOGLIETEMI PINTEREST DISINSTALLATEMELO, no ok questa qui la faccio durare almeno qualche mese ma sappiate che giΓ  so cosa mettere dopoπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“
16
6 dic 2025 alle 0:57
Avatar CloudyMoon ツ
Comunque ok i miei burrocacao alla ciliegia e fragola ma l'unico che ha il diritto di chiamarsi sburrocacao real per eccellenza Γ¨ questo marca leocrema
5
5 dic 2025 alle 22:50
Avatar CloudyMoon ツ
Io non vi ignorp vi amo ok venite baciamoci e
2
5 dic 2025 alle 22:34
Hint @ 2026