Si ecco oggi mi ero dimenticata essendo stata anche fuori casa ma volevo postare mandala natalizio fatto tipo scorsa settimana o all' inizio di questa, si allora ci dovevano stare i disegni intorno e allora come spiegarlo........ io e il disegno siamo un po' cosΓ¬ quindi......vb mandala nataliziooo ahahhahahaπ
ππ