Io essendoci stata meno gli altri anni su inse e per di più senza account da quando me lo son fatto mi sono sempre letta tutte le cose quindi conosco tipo tutta la lore e ogni volta scopro sempre qualcosa di più terrificante
Ma poi io comunque ok sono stata qualche volta pubblica ma soprattutto anonima e mi è comunque successo roba mistica impensabile chissà se fossi stata sempre col nick
Tipo • Io chw vengo scambiata per Hannah mille volte • Il siciliano che mi commenta chiedendomi di andare in privato per parlarmi di una roba (mi ero appena svegliata) • Ema che mi chiamava in chat "l'amica intelligente" • Io che vengo accusata di essere uomo e altre cose così • Una nottata era stranissima perché c'era Natsuu che non ricordo se era attivo o no ma tipo c'era la gente che tipo non so perché scherzava ironizzando sul fatto che natsuu non fosse etero e allora io avevo scritto per il meme "natsuu dove è finita la tua eterosessualità stanotte🧐🤔" solo che poi infatti me ne andai a dormire scrivendo "non partecipo ai vostri strani giochi stanotte buonanotte" lol • ED ECCO MI AVETE RICORDATO CIAINA che mi sono letta mesi fa la roba che ha fatto leggendo qualche post vecchio, e anche post in cui gente taggava un utente chiamato così e mi sono resa conto che ha cambiato nome utente ma l'account c'era ancora e mi aveva commentato vari post miei in cui abbiamo parlato (solo li fortunatamente e poco)
I don’t wanna feel nothing This feeling right now So good So high I don’t want to wake up, I wish time would stop right now Deepen your heart a bit more and listen The moment you can see your dreams My free rhythm (baby turn it on) My feeling is getting lifted (baby turn it up) I can feel your dream through this rhythm
😞😞 io ci sono entrata un po' ieri su inse solo per dire tipo haha non uso il sito da un mese eviterò volentieri di entrarci anche a dicembre haha, cioè ho proprio scritto così e poi scappata subito dalla paura, già tanto aver ricevuto +2 like e non -62535354 con insulti nei commenti😅
Comunque voglio annunciare che si mi sono innervosita oggi per le solite cavolate vabbè quelle piano piano smetteranno di farmi innervosire spero (io che scrivo a chatgpt scrivendo tutto sminchiato perché non ho voglia quando sono nervosa di correggere che a rileggere ora mi fa molto ridere, è un'altra lingua😭😭) MA non ho pianto per niente incredibile perché più che altro mi sono concentrata velocemente su altro dimenticandomi e quindi yayyy. Non perché sia male piangere eh mi aiuta moltissimo a me, solo che per i motivi che ho, diciamo non ne vale la pena e dovrei invece continuare a fare le cose mie per me stessa ecco che vabbè NON CAPIRETE sta frase ma è legata ai miei motivi per cui essere nervosa. Che sono motivi davvero stupidi non tanto perché siano stupidi ma perché sono io stessa che li intensifico, ogni cosa legata a sto motivo che succede è come se dicessi "ah ok succede perché allora è così" facendo scaturire altri pensieri simili e quindi subito che ci rimago male quando invece il 99% delle volte le mie paranoie ecc non si rivelano reali anzi quindi devo un po' migliorare in questo, perché mi ha portata a cose, tranquilli intendo online e nulla di grave brutto semplicemente in cose che la me di qualche mese fa per esempio non farebbe perché non sono normalmente da me però oggi mini crisi si ma senza pianto, già risolta quindi sono fiduciosa nel miglioramento
Detto questo buonanotte!!🌙✨ (Quasi alle 4 ommioddio che paura)
Vi copio ciao io a maggio!!! Ero appena tornata dal mangiare la pizza fuori lol (si si moriva già di caldo in una maniera assurda, MI ERO DIMENTICATA BLUR FOTO, sistemato🤧)