Biscotti e il mio tè al limone spuntino fatto mentre mi sono anche iniziata stranger things
3
27 nov 2025 alle 21:45
Ciao, oggi ho attaccato gli altri stickers natalizi alla porta d'ingresso ma tipo è stata un' impresa e poi tirava un vento incredibile (che ancora tira) quindi aiuto stavo letteralmente con cappotto, cappuccio di tutto, fortunatamente in quel preciso momento non è passato nessuno (anche perché sennò sarei rientrata e avrei aspettato piazza pulita😔)
27 nov 2025 alle 20:30
Vi do la buonanotte anche io cari riflessivi😔✌🏻🌙
2
27 nov 2025 alle 2:23
Essendo che gli hints che solitamente faccio con la categoria cultura sono io che vi parlo di pesci domani vi esco un pesce un po' particolare😋

(Comunque quando dico "un po' particolare" mi parte in testa solo il meme di ciccio che dice faremo un attacco un po' particolare vabbè😓)
4
27 nov 2025 alle 2:13
Avatar CloudyMoon Riflessione
Allora stavo riflettendo che forse dovrei andare a dormire tra poco, infatti vorrei analizzare con voi spettatori da casa perché dovrei andare a dormire

1) Per dormire + ore ovviamente perché magari anche se vado alle 5 ma poi mi alzo tardi è comunque un po' incasinato
2) Perché sennò tra poco sono di nuovo le 3
3) Perché sennò sonno sonno sonno
4) Finito i punti
5
27 nov 2025 alle 1:55
Allora oggi si parla di un argomento molto discusso e importante cioè.....che poi.....e infatti è proprio così che.......
1
27 nov 2025 alle 1:52
Lezione di oggi, sapevate che
8
27 nov 2025 alle 1:35
Per un attimo ho visto un po' di dubbio guerra e confusione non lo so😭😭 ma siamo arrivati a una risposta e obiettivo comune
27 nov 2025 alle 1:02
Io sono😁 (scusate non so fare i sondaggi in maniera seria💔 mi scuso💔)
Cane bau
1
Gatto miao
5
CloudyMoon☁️🌕
2
Sto cazzo😁
0
8 Voti
27 nov 2025 alle 0:59
Alla fine mi sto rallegrando mangiando pop corn🥀 però molto buoni
4
26 nov 2025 alle 23:12
La sera/notte incredibile cioè mi parte ogni volta una tristezza incredibile perché se non ho nulla da fare nulla di particolare che mi distrae penso penso, però allo stesso tempo sono comunque per alcune cose + produttiva perché c'è anche molto silenzio quindi è + tranquillo e io faccio meglio le cose quindi wowowowow

Tranne oggi che son stanca cioè manco sonno proprio stanca e basta quindi non ho fatto niente di particolare
26 nov 2025 alle 22:51
album

Sonne

Rammstein
Ascoltato durante la pubblicazione
Ciao stasera proverò a dormire un po' prima………😓 (non ci riuscirò)
3
26 nov 2025 alle 18:54
Io credo di darvi la buonanotte guys più che altro sto facendo un altro edit (drogata di edit che poi questo l'avevo già fatto ma ora lo sto rifacendo + ordinato e figo, mi sta proprio piacendo come sta venendo) e quindi mo faccio quello cioè per un attimo sono stata molto potere multitasking mo vi do la buonanotte sennò potrebbe capitare che ve la do alle 4 di mattina💔💔💔 quindi notte🌙✨ (e poi dormo si non sembra c'è anche quello nella lista di cose da fare)

(COMUNQUE sto morendo Ice ha partecipato e fatto un botto di cose😦😦)
3
26 nov 2025 alle 2:28
Wow scusate stasera mini spam mio su 809 hint 541 sono di notte🤧
7
26 nov 2025 alle 1:51 (modificato)
Madonna stavo scrivendo una roba a chatgpt so addirittura riuscita a sbagliare l'accento da mettere sulla a ho messo â help
26 nov 2025 alle 1:47
Comunque figo stasera penso che nasconderò almeno 3 hint, non se me dovrebbero aggiungere altri...spero😞
26 nov 2025 alle 1:43
Ciao sto bevendo il mio tè al limone prefe
26 nov 2025 alle 1:41
La mia galleria e lo spazio possono fare un sospiro di sollievo dopo avergli aggiunto un video di 1 minuto 37 ma allo stesso tempo avergli cancellate 47 cose in totale🥳
1
26 nov 2025 alle 0:14
Sono riuscita a riscaricare cap cut quindi = edit stupendi di cui essere soddisfatta essendo una delle pochissime cose che so fare yayyyy
9
25 nov 2025 alle 23:56
Ecco gli sticker fighi natalizi esotici attaccati alla finestra di cameria mia😋😝 (ce ne stanno altri vb questi i principali)
25 nov 2025 alle 21:11
Hint @ 2026