Ciao, oggi ho attaccato gli altri stickers natalizi alla porta d'ingresso ma tipo è stata un' impresa e poi tirava un vento incredibile (che ancora tira) quindi aiuto stavo letteralmente con cappotto, cappuccio di tutto, fortunatamente in quel preciso momento non è passato nessuno (anche perché sennò sarei rientrata e avrei aspettato piazza pulita😔)
Allora stavo riflettendo che forse dovrei andare a dormire tra poco, infatti vorrei analizzare con voi spettatori da casa perché dovrei andare a dormire
1) Per dormire + ore ovviamente perché magari anche se vado alle 5 ma poi mi alzo tardi è comunque un po' incasinato 2) Perché sennò tra poco sono di nuovo le 3 3) Perché sennò sonno sonno sonno 4) Finito i punti
La sera/notte incredibile cioè mi parte ogni volta una tristezza incredibile perché se non ho nulla da fare nulla di particolare che mi distrae penso penso, però allo stesso tempo sono comunque per alcune cose + produttiva perché c'è anche molto silenzio quindi è + tranquillo e io faccio meglio le cose quindi wowowowow
Tranne oggi che son stanca cioè manco sonno proprio stanca e basta quindi non ho fatto niente di particolare
Io credo di darvi la buonanotte guys più che altro sto facendo un altro edit (drogata di edit che poi questo l'avevo già fatto ma ora lo sto rifacendo + ordinato e figo, mi sta proprio piacendo come sta venendo) e quindi mo faccio quello cioè per un attimo sono stata molto potere multitasking mo vi do la buonanotte sennò potrebbe capitare che ve la do alle 4 di mattina💔💔💔 quindi notte🌙✨ (e poi dormo si non sembra c'è anche quello nella lista di cose da fare)
(COMUNQUE sto morendo Ice ha partecipato e fatto un botto di cose😦😦)
La mia galleria e lo spazio possono fare un sospiro di sollievo dopo avergli aggiunto un video di 1 minuto 37 ma allo stesso tempo avergli cancellate 47 cose in totale🥳