Io su Inse. Cambiai nome qui perché questo lo trovavo noioso e l'avevo scelto perché su among us mi chiamavo appunto Una Tizia🥀

Comunque venivo dall' anno scorso scambiata per Hannah (tanto che un utente mi aveva taggato in un post privato perché pensava fossi lei sottocopertura) mille volte, una volta feci post pubblico perché in un anonimo ero stata scambiata per lei e la persona mi disse "ah ma non sei la cialtrona" NO RAGA NO😔
7
21 set 2025 alle 15:19
Io su inse ho avuto qualche interazione con qualcuno qui e appunto mi leggevo vecchi post ecc per sapere un po' di cose infatti se so tutto è per quello (c'ero appunto dal 2024), sennò per il resto facevo soprattutto post anonimi e mi facevo i cazzi miei🥰 scrivendo post soprattutto ironici, cazzate varie e un po' qualsiasi roba che mi veniva in mente, all' inizio andavo in priv in amicizia con vari utenti pentendomi poi della decisione infatti poi ho smesso apposta😝

Ema mi aveva scritto una volta nella chat di inse in privato paura terrore e mi chiamava "l'amichetta intelligente" 💀 il siciliano mi aveva commentato un post dicendomi che gli dovevo scrivere in privato per parlare di una roba e penso di aver passato quella mattinata spaventata (mi ero svegliata e come prima cosa avevi letto il suo commento) ma apparte lo so già il suo tg MA POI CHE PAURA COL CAZZO CHE GLI HO SCRITTO, non so pensava seriamente avrei accettato 😰😨 fortunatamente poi non mi ha più rotto

poi boh altre cosette ma nulla di troppo traumatico + o meno
21 set 2025 alle 14:43
🥀😋
8
21 set 2025 alle 13:32
Va bene come ho fatto su inse porterò anche qui potere ai pirati e ai nostri pappagalli sulla spalla🏴‍☠️🦜
21 set 2025 alle 1:27
Comunque dico solo che la metà degli account che ho nei bloccati di insegreto sono quasi tutti i mille account di Luden che si faceva ogni volta che veniva bannato:/
1
7 set 2025 alle 14:16
Mia situazione di ora essere tv + copertina + vento fresco fuori✅ (no col cazzo che piove da me, era troppo bello sennò🥀)
3
30 ago 2025 alle 22:10
Notte a tuttii✨
3
30 ago 2025 alle 1:55 (modificato)
In ritardo ma lo faccio anche io!!

Frutto: Kiwi o ciliegia
Stagione: Autunno
Fiore: Margherita
Colore: Blu
Animale: Gatto
Gelato: Amarena
Ortaggio: Lattuga
Mezzo di trasporto: Auto o treno
Elettrodomestico: Lavastoviglie
4
30 ago 2025 alle 0:26 (modificato)
Mi sono finita la prima stagione di Merlin e ora sto guardando l'anime Tokyo Revengers che sono al quarto episodio. E niente tutto bello se non fosse che sto anime è tipo dal 2022 che me lo devo guardare ma vb meglio tardi che mai😔. Che poi appunto anni fa avevo già preso una maglietta a tema e il manga senza però aver mai iniziato l'anime lol
5
29 ago 2025 alle 22:44
Una cosa bella di agosto è che mi sono salvata dal ciclo perché mi è arrivato il primo di agosto e quindi mi è durato quei giorni e poi il resto del mese in bellissima libertà (essendo che poi sto schifo ce l'ho irregolare e il mese di luglio mi era pure saltato💀). Quindi decide di hittarmi l'1 agosto che vabbè ho passato il giorno che non sapevo se sarei sopravvissuta o no perché il primo giorno è sempre un po' traumatico per me ma poi fortunatamente sono sopravvissuta (anche grazie all' oki che venero😔🙏🏻)
28 ago 2025 alle 1:35
Vi do la buonanotte anche io e si in tedesco perché è una di quelle cose che ricordo e quindi Gute Nacht🥀🫶🏻
8
27 ago 2025 alle 1:58
Ciao ragazzi oggi vi racconto che alla mia collezione di sticker di tg e whatsapp stamani ne ho aggiunti altri tre

• Una foto di Giovanni Muciaccia di art Attack, che tipo sta con sta posa🫵🏻 e nel mentre sorride. Boh l'ho trovato nei commenti di un tik tok di Bruno Barbieri che mi era apparso in home lol e me lo son preso

• Due foto meme del cicciogamer di anni fa, era strano che io non avessi ancora un suo sticker allora ho rimediato subito creandone due perché si
2
27 ago 2025 alle 0:21
Nuovo giorno, nuova sburata
1
25 ago 2025 alle 22:13
Il mio nome rimane poetico comunque dai🥀🥀
6
25 ago 2025 alle 21:09
Boh raga per chiunque sia attivo auguro una buonanottee a tutti cari utenthintini 🌕 (doveva essere una battuta ok? Non fate domande😓) nottee
10
25 ago 2025 alle 1:38
Mi è venuta voglia di rileggermi di nuovo "la canzone di Achille" e dovrei pure finire ancora "Il generale di Alessandro Magno" che praticamente parla invece del rapporto tra Alessandro Magno ed Efestione dove una frase nella copertina dietro del libro dice descrivendo loro due "Compagni inseparabili, l'uno all' altro fino alla fine, come Patroclo e Achille prima di loro" LACRIMO😭🤧
25 ago 2025 alle 0:06
Io vi do la buonanotte ora gente, il film lo finisco domani. Non so se dormo subito però voi fate finta di si, nottee:)
46
24 ago 2025 alle 2:08
No💔 vb raga buonanotte, fate i bravi ma soprattutto non fatevi di
7
19 ago 2025 alle 1:16
La miaSi c'è la roba di the Sims 4 perché il materiale personalizzato lo scarico da lì😞 così mi basta semplicemente scorrere, il link lo mettono solitamente direttamente nella foto che basta cliccarci e apposto. Sennò devo andare cercare in siti tutti diversi invece così è più comodo
3
17 ago 2025 alle 21:33
Ciao flexo anche qui collanina della Roma tattica. Ne ho anche un' altra poco sopra che è una con il mio nome (me l'hanno fatta per il compleanno il 5 aprile) e niente ho provato a metterle insieme appunto e mi piace il risultato perché quella della Roma è leggermente più lunga quindi si vedono benissimo entrambeAdesso con questa collana della Roma conquisto tutti;) (vivo in Toscana🥀)

È la prima foto che metto qua spero funzioni lol comunque ho aggiunto nella bio Tizia di 17 anni (ho aggiunto la parola Tizia) tanto per sembrare professionali e fare le reference fighe al mio profilo in quell' altro sito che boh sinceramente ci rimango la notte lì solo per due utenti (preciso normali) con cui parlo nei commenti ma sennò adios adios, già l'app inutile l'ho disinstallata sennò andavo all' esaurimento vi giuro😓
14
15 ago 2025 alle 13:42
Hint @ 2026