Avatar CiaosonoioM 🌚
Mind u Raye ha fatto quel capolavoro che Γ¨ Escapism e continua a sfornare altri capolavori
23 mar 2026 alle 13:26 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Se votate si passerete il semestre filtro 😝
22 mar 2026 alle 19:22
Avatar CiaosonoioM 🌚
Se votate si gli unicorni esistono e volano
22 mar 2026 alle 19:17
Avatar CiaosonoioM 🌚
La Meloni: se votate si l'universo e gli astri si allineeranno, dai ma come si fa, ma la gente poi non penso a tutte le promesse non mantenute bho...
22 mar 2026 alle 19:17
Avatar CiaosonoioM 🌚
Mi stava iniziando a piacere la canzone di Sal Da Vinci, MA OGGI HANNO DECISO DI USARLA NEL MODO SBAGLIATO
22 mar 2026 alle 13:15
Avatar CiaosonoioM 🌚
Io non ho ancora tirato fuori la tessera elettorale (vado a votare tranquilli)
1
22 mar 2026 alle 9:38
Avatar CiaosonoioM 🌚
In sto periodo mi sto chiudendo tanto in me stesso, e non va bene, cioè faccio le cose che voglio e devo fare ma mi affatico tanto, sono emotivamente appesantito
18 mar 2026 alle 8:54 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga ma mi consigliate qualcosa in alternativa a Spotify?
13
17 mar 2026 alle 7:11
Avatar CiaosonoioM 🌚
IL 16 MARZOOOOOOOAAAAAAAAOOOOOOO (scusate raga ma sono stanco e sto iniziando ad essere anche triste, quindi piuttosto posto questo)
16 mar 2026 alle 19:47
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga qualcuno saprebbe indicarmi dei siti per scaricare libri universitari?? (Ovviamente a scopo informativo) (Non voglio comprare i libri 😭)
Se sapete dei canali telegram che mettono i libri per med, o per bio o cmq corsi affini a med scriveteli per favore
15 mar 2026 alle 16:00
Avatar CiaosonoioM 🌚
Motivi per andare da una psicologa: oggi non ho mangiato, ho litigato pesante con mia madre e ho sboccato, una volta mi Γ¨ venuta la febbre dopo un litigio
14 mar 2026 alle 20:08 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Devo trovare un lavoro per pagarmi psicoterapia, penso che sia l'unica cosa che mi farebbe stare meglio
14 mar 2026 alle 19:27
Avatar CiaosonoioM 🌚
Siamo tutti vittime del semestre filtro ❀️
12 mar 2026 alle 18:27
Avatar CiaosonoioM 🌚
Al pomeriggio invece avevo lezione nel mio corso, e infatti ho preso il treno e niente oggi c'era poca gente a lezione e ho fatto che parlare con la gente che arriva dal semestre FILTRO e niente ci avevo giΓ  provato ma era andata male visto che delle tipe mi avevano snobbato, fatto sta che oggi Γ¨ andata bene credo, poi con una ho preso anche il treno.
Tutto ciΓ² per dire che il me di 15anni si stupirebbe di quanto estroverso (seppur timido) sono diventato, e forse almeno per oggi bisogna versare un bicchiere di vino e brindare a questo traguardo
12 mar 2026 alle 18:24
Avatar CiaosonoioM 🌚
Questa Ve la devo proprio raccontare, allora come ben sapete io da 2 settimane circa ho iniziato il corso affine e niente stamattina sono andato nella mia vecchia uni a seguire lezione con le mie amiche(non med ma un altro corso), poi sono andato da quelli di med(medicina) e ho trovato due che mi hanno salutato e non li riconoscevo ma li avevo incontrati al corso di recupero, poi ho salutato la mia amica che Γ¨ entrata, l'ho abbracciata.
Fatto sta che stamattina era felicissimo e anche carico per la cosa ma mi Γ¨ venuto anche un piccolo attacco di panico a lezione per la delusione ma overall la giornata Γ¨ andata stra bene, ora vi racconto la parte due nella nuova uni
12 mar 2026 alle 18:21
Avatar CiaosonoioM 🌚
È arrivato il momento mi sa e dunque vi chiedo, devo fare coming out con i miei amici dell'uni?? I miei amici con cui lo avevo fatto sono ex amici ormai
6
8 mar 2026 alle 21:16
Avatar CiaosonoioM 🌚
E nulla raga gli stronzi li incontro tutti io
6 mar 2026 alle 9:44
Avatar CiaosonoioM 🌚
"That one prototype edit"
4 mar 2026 alle 22:52
Avatar CiaosonoioM 🌚
Amo le cose nuove ma non subito, per la mia persona Γ¨ difficile iniziare, poi mi abituo, lo dico perchΓ© per me Γ¨ tanto difficile
3 mar 2026 alle 8:27
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma non Γ¨ la questione di schifare i napoletani, io sono del sud e mi piace anche tanto Napoli, ho un amico napoletano e in generale i napoletani sono simpaticissimi, ma io non sento che una canzone neomelodica possa vincere al festival della canzone
1
1 mar 2026 alle 11:20 (modificato)
Hint @ 2026