Avatar CiaosonoioM 🌚
Mi ricordo quando sono andato a Napoli dopo che Geolier ha perso, chissà com'è ora Napoli, già prima sentivi Geolier OVUNQUE
1 mar 2026 alle 11:18
Avatar CiaosonoioM 🌚
HA VINTO IL TERRONACCIO
1 mar 2026 alle 1:14
Avatar CiaosonoioM 🌚
Quando mi chiedono di mettere Forever young e io faccio partire le blackpink
28 feb 2026 alle 17:51
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ho chiuso Tiktok, tanto c'è solo Sanremo DEL CAZZO, la terza guerra mondiale e Poppy Playtime (quest'ultimo andava bene)
28 feb 2026 alle 15:49
Avatar CiaosonoioM 🌚
È arrivato il momento di fare esplodere la casa
28 feb 2026 alle 6:17
Avatar CiaosonoioM 🌚
Mi spiace che TANTE CAPRE ITALIANE non conoscano ALICIA KEYS
26 feb 2026 alle 22:49
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non sconfiggerò mai le gay allegations se metto nelle note ALICIA CANTAMI LA VITA, ma sono sempre orgoglioso di essere me stesso
26 feb 2026 alle 22:34
Avatar CiaosonoioM 🌚
cmq hanno ringraziato le forze dell'ordine tipo 4 volte in 2 giorni a sanremo e ora saltano fuori abusi di potere subiti proprio al festival
Oramai salta fuori qualunque cosa (menomale aggiungerei)
26 feb 2026 alle 16:16
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga cmq È FINITO L'INCUBO, ho recuperato gli esami del filtro e posso iscrivermi al corso affine, è una sorta di lieto fine (anche se non sono entrato a med)
25 feb 2026 alle 23:20
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma non ci sono post nel canale inglese e spagnolo, what happened?
25 feb 2026 alle 23:17
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non sono pronto per i prossimi mesi, però se tutto va per il verso giusto possono essere dei grandi mesi
25 feb 2026 alle 23:16
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ho passato i due esami di recupero e posso iscrivermi al corso affine.
EPPURE sono qua che piango, perché nella vita ho perso
24 feb 2026 alle 23:31
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non saprà cantare ma so già per chi voterò (e non guardo Sanremo)
3
24 feb 2026 alle 20:14
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ho un aneddoto sulle cimici che riguarda il semestre filtro, ho avuto un crashout alle 5 di mattina perché una cimice svolazzava e allora ho preso un fazzoletto e non è che l'ho presa, l'ho uccisa e urlavo "IO DEVO DORMIRE, PORCO ..." e ho continuato per 20-30 secondi...
20 feb 2026 alle 23:10 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Onestamente non mi sento bene, ma provo ad andare avanti, non voglio che ritorni il periodo in cui mi sento così
20 feb 2026 alle 16:38
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga ma vi cade mai il mondo addosso? Ho troppi problemi irrisolti e da risolvere e mi fa arrabbiare che a 19 anni su certe cose non sia come gli altri (commenti anonimi)
20 feb 2026 alle 12:01 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ale non la racconta giusta
20 feb 2026 alle 9:08
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga so che non è l'ora giusta ma, potreste darmi un consiglio? Per affrontare i miei problemi a chi mi rivolgo , al momento non posso andare da uno psicologo e cmq la vita non va male, però sento che se finalmente iniziassi un percorso allora riuscirei a velocizzare questo processo, perché da solo è peso, anche se ci riesco, dal 2024 mi sono ripreso
20 feb 2026 alle 0:16
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga potete darmi un consiglio, io tipo stasera ero felice e lo sono ancora, però ho molto su cui lavorare, perché da anni mi viene difficile accettare la mia vita, poi ovvio che lavoro per migliorarla ma non sarà mai al livello di chi ha una vita bellissima, ultimamente mi sto divertendo, ho trovato delle persone che mi fanno sentire apprezzato e spero nel prossimo futuro di raggiungere gli obbiettivi che mi sono prefissato e di superare ciò che devo
20 feb 2026 alle 0:04
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non capisco quegli uomini che combattono demoni quando sono semplicemente gay o bisex, la mia sessualità non è mai stata un peso actually, a parte magari a 13 anni quando scoprivo me stesso
19 feb 2026 alle 20:35
Hint @ 2026