Avatar CiaosonoioM 🌚
Se non posso essere bono allora sarò muscoloso, non è la stessa cosa ma aggiunge valore
19 feb 2026 alle 13:12
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga come va la vita?
19 feb 2026 alle 12:25
Avatar CiaosonoioM 🌚
Che palle sta società superficiale, tengo voglia di vivere di fare roba, ma bho, non so neanche che cazzo sto scrivendo
19 feb 2026 alle 12:23
Avatar CiaosonoioM 🌚
Preparandomi per l'esame di recupero e sentendo quello che ha detto il prof io ho capito che applico le mie insicurezze anche alla fisica, io vorrei controllarla, ma non è possibile, non puoi sapere gli infiniti esercizi che capiteranno, ma questo non deve spaventarmi, la simulazione è andata abbastanza bene btw, i miei attacchi di panico erano e sono dovuti al fatto che io voglio controllare ma non posso, non che io non sia in grado, ma non mi è dato il potere di farlo
19 feb 2026 alle 9:52
Avatar CiaosonoioM 🌚
@icecube secondo me ha le scorte di ram
18 feb 2026 alle 23:42
Avatar CiaosonoioM 🌚
Fatemi domande bellissimi (commenti anonimi)
18 feb 2026 alle 22:54
Avatar CiaosonoioM 🌚
Allora, c'è da dire che la vita negli ultimi anni cmq non è peggiorata, ma migliorata PERÒ non è che sia tutto sto granché, cioè io ambisco a un prime di vita nei miei 20 anni
18 feb 2026 alle 20:52 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
I THINK I'M GONNA DIE IN THIS HOUSE
2
18 feb 2026 alle 13:01
Avatar CiaosonoioM 🌚
Forse sono destinato a una vita da miserabile...
18 feb 2026 alle 0:10
Avatar CiaosonoioM 🌚
No non è vero che posso fidarmi di voi come dite, la verità è che sono un senza palle dentro il suo armadio che aspetta che la vita si metta a posto da sola ma non lo fa,e ultimamente i'm trying so bad ma non basta a riparare per il tempo perso (staysafe, positivevibes, chebellalavita)
18 feb 2026 alle 0:04
Avatar CiaosonoioM 🌚
Altra cosa: la situazione universitaria, non sono entrato a med ma se supero l'ultimo esame di recupero entro al corso affine, spero di passarlo e via così DOPO MESI POSSO TORNARE A RESPIRARE
17 feb 2026 alle 22:45
Avatar CiaosonoioM 🌚
Parliamo della mia estetica, io sono brutto, poco da dire su questo, entro i 22 voglio un bel fisico (si mi pongo questo obiettivo perché un po' di tempo ci vuole) e oltre a ciò voglio provare a migliorarmi fino a dove riesco e anche a iniziare a scrivere a qualche tipa/o e sentirmi/flirtare/fare robe con qualcuno, perché non mi sento pronto a stare in una relazione però allo stesso tempo voglio qualcosa
2
17 feb 2026 alle 22:43
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga parliamo della mia vita, ho trovato un gruppo di persone con cui fare varie cose e praticamente tutte le settimane ho il weekend sempre pieno da un po', devo dire che è un passo avanti rispetto al passato, avevo amici, ma non uscivo tutti i weekend, e non facevo determinate cose con loro, quindi ci sta, un lato della mia vita sistemato ora ne mancano altri 52862636363 (arrivano altri hint)
17 feb 2026 alle 22:39 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Lo sapete che prossimo anno ritento, vero? Preparatevi, sarò il vostro incubo
16 feb 2026 alle 22:02
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non guardate cime tempestose... Almeno non quello uscito recentemente
1
15 feb 2026 alle 18:02
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ho mandato un vocale alle mie amiche per chiedere una cosa sull'esame e loro mi rispondono così
"Ma Marco non potevi essere come tutti gli altri uomini e pensare alla figa"
L'altra fa: "pensa a domani che ci ubriachiamo"
Ok tesori belli ma l'esame lo devo passare comunque
3
13 feb 2026 alle 11:03
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma io cosa mi aspetto da una nazione che si stupisce a vedere il curling, cioè seriamente la gente non conosce uno sport che esiste da secoli
1
13 feb 2026 alle 10:01
Avatar CiaosonoioM 🌚
La mia mente viaggia un po' troppo sta sera...
11 feb 2026 alle 21:03
Avatar CiaosonoioM 🌚
La fama è una pistola e io la punto alla cieca
10 feb 2026 alle 20:56
Avatar CiaosonoioM 🌚
Indovinate cosa farò il prossimo anno (easy edition)
10 feb 2026 alle 18:13
Hint @ 2026