Il mio sogno erotico è passare il semestre filtro
3
9 feb 2026 alle 20:36
È impossibile che una ferita non lasci la cicatrice ma bisogna essere felici perché abbiamo superato la ferita(non parlo di ferite fisiche)
7 feb 2026 alle 23:16
Volevo scrivere un pensiero ma ho troppo sonno, e cmq per chi è in overthinking per cose brutte, state tranquilli che prima o poi passeranno e avrete il vostro momento, ne ho passate tante ma non bisogna voler smettere di vivere anche se significa lottare. Scusate se è tutto sgrammaticato e molto semplice ma sono stanco
7 feb 2026 alle 23:07
Ma perché nessuno parla di sti cazzi di files, sconvolgenti è dire poco, LA GENTE NON SI RENDE CONTO DELLA GRAVITÀ DELLA COSA, IL TUTTO NON SI PUÒ IGNORARE
5
7 feb 2026 alle 8:47
QUA TUTTI CONOSCONO OLD TOWN ROAD O MONTERO
1
7 feb 2026 alle 0:03
Raga passato il primo esame di recupero, non ci credo, il primo non fallimento da Novembre
6 feb 2026 alle 17:42
Nessuno che ha visto i grammy qua, che persone noiose (aggiungerei italiani noiosi)
6 feb 2026 alle 16:20
Olivia Dean si è meritata il grammy e forse è stata una delle performance più belle che ci sono state
6 feb 2026 alle 16:09 (modificato)
Io a volte mi chiedo cosa ho fatto al genere umano... Oggi tutti contro di me mi raccomando e domani ho un esame!! GRAZIE A TUTTI
5 feb 2026 alle 18:45
Onestamente i'm not the gay/bi type che parla del tipo, che diva, che icona, SLAY, QUEEN, cioè ci sta per il meme ogni tanto ma non fa per me
3
5 feb 2026 alle 12:46
Ringrazio qualcuno per avermi dato del comunista, tranquillo caro ci ha già pensato una ministra, buon recupero
4 feb 2026 alle 22:50
I complottisti avevano ragione...
3
4 feb 2026 alle 16:08
Qualcuno ha guardato i grammy? No perché alcune performance erano inguardabili... Sono diventati una pagliacciata, gli artisti meritevoli invece non ricevono neanche le nomination...
3 feb 2026 alle 21:14
Penso che tutti qua siano contro l'ICE(non l'utente of course) e se non lo siete bhe, siete fascisti don't care that's Just my opinion
1
3 feb 2026 alle 18:48
Indovinate chi ha tolto l'albero di Natale alla bellezza del 3 Febbraio 😝
3 feb 2026 alle 17:27
Ultimamente ho molti momenti di sconforto
3 feb 2026 alle 9:42
Raga per me erano gli amici più ICONICI che abbia mai avuto, nessuno può competere con loro (anche se migliori)
2 feb 2026 alle 22:23
Oggettivamente adesso ho degli amici migliori, gli altri erano un po' ... Non so come dire, non erano stronzi, però bho, nonostante ciò MI MANCANO, ci divertivamo un sacco, ridevamo, poi ero me stesso perché loro SAPEVANO(avevo fatto coming out con loro), se uno di questi due mi scrivesse adesso probabilmente ci metteremo a scherzare come prima
2 feb 2026 alle 22:12
Bassochiave nella mia flop era
2 feb 2026 alle 8:51
La mia vita sta andando cosi male che ogni cosa che devo fare la faccio nel chill più totale tanto cos'altro può andare storto
1 feb 2026 alle 22:19
Hint @ 2026