Avatar CiaosonoioM 🌚
Personalmente non capisco come le persone non apprezzino Eternal Sunshine, l'album ha un livello di qualità, produzione ed elaborazione elevatissimo, inoltre anche i testi non lasciano a desiderare. Invece la gente preferisce altre canzoni di Ariana che comunque ha avuto numeri grandi con questo album, sia per gli ascolti che per le classifiche, però...
2 gen 2026 alle 9:33
Avatar CiaosonoioM 🌚
Il letto è sempre così vuoto, un po' di coccole effettivamente non guasterebbero
3
1 gen 2026 alle 23:25
Avatar CiaosonoioM 🌚
Comunque avevo rimosso il covid, quell'anno per me è stato l'inferno: è declinato tutto così in fretta, il 2020 anno da cancellare
1 gen 2026 alle 21:20
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ah quindi fatemi capire, un progetto che comprende le persone deve essere "un angolo dell'internet bello, ricolmo di arte e contenuti interessanti", però non vedo come rinnegare discussioni (fatte in maniera educata e critica, senza insultarsi) che fanno parte della natura umana (perché nel mondo non c'è solo la parte bella, le persone non sono sempre felici o vanno d'accordo tra di loro) possa rendere questo progetto coerente. Concordo pienamente sul fatto che possano essere una rottura ma a mio parere si andrebbe a perdere l'autenticità e andrebbe un po' contro la libertà di espressione (ma giusto leggermente).
1 gen 2026 alle 19:35
Avatar CiaosonoioM 🌚
Cmq che palle sembrate i miei amici che ogni due per tre litigano per cose futili, al mondo ci sono cose più importanti, ma poi non vi conoscete neanche tra di voi, in pratica siete sconosciuti
1 gen 2026 alle 19:06
Avatar CiaosonoioM 🌚
Molti mi dicono che sono una persona che è determinata, costante e che si dedica però io LA ODIO come cosa, vi spiego: impegnarsi è faticoso ma allo stesso tempo bello perché raggiungi i tuoi obiettivi, però nel caso della mia vita è un po' meh, perché ci sta impegnarsi se hai anche qualcosa che ti gratifica dopo l'impegno, non dico di non averne però sento che qualcuno è avvantaggiato nell'impegno perché ha tante cose aggiunte
1 gen 2026 alle 16:02
Avatar CiaosonoioM 🌚
E adesso si guarda Stranger Things
1 gen 2026 alle 1:10
Avatar CiaosonoioM 🌚
AUGURIIII BELLISSIMIII
1
1 gen 2026 alle 1:08
Avatar CiaosonoioM 🌚
Alle 23:08 ho trovato cosa fare a Capodanno, meglio tardi che mai
3
31 dic 2025 alle 22:09
Avatar CiaosonoioM 🌚
Tra i ricordi ho trovato post tristi e alcune cose random come "Ethel Cain hated my Instagram post" e "TITO SHOP, basket gggiallo"
31 dic 2025 alle 21:14
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ridendo e scherzando sono le 22, mi sono messo a giocare ad Among Us, ora vado a rivedere i ricordi del 2025 fino alle 23:00
31 dic 2025 alle 20:56
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ero depresso. Ho dormito mezz'oretta. Mi son svegliato e ho i risultati del cervello che ha elaborato(it's time for the oversharing). Apparte i fallimenti di quest'anno, io sono/mi sento infelice, ma non è da prendere come un "oddio che schifo la vita", ho passato quella fase molto tempo fa, da 2 anni(anche 3 considerando cosa ho iniziato in 3 superiore) a questa parte ho preso atto e agisco, però devo smetterla di forzarmi a fare certe cose e a stare con certe persone, perché io non smetto mai di essere me stesso e ciò si scontra male con determinati contesti, quando sono con persone con cui sto bene LO SENTO e torno a casa felice, stessa cosa per ciò che mi piace fare e per l'anno nuovo voglio continuare a perseguire gli obiettivi che mi prefisso da tempo e anche alcuni nuovi, è una crescita continua e penso di essere sulla strada giusta, mi deve solo tornare la forza che ho avuto in certi mesi e momenti della mia vita e soprattutto LA PASSIONE che avevo durante il semestre, non me la scorderò mai, la voglia che ho di fare questo percorso accademico, e anche in futuro, di vita lavorativa, è ALLUCINANTE E SPAZIALE, ne sono super entusiasta
5
31 dic 2025 alle 13:54
Avatar CiaosonoioM 🌚
Penso di essere rotto, non ho più energie e questo fine anno (intendo gli ultimi mesi) mi ha distrutto...un po' mi son ripreso, ma spero di ritornare al ritmo iniziale
31 dic 2025 alle 12:46
Avatar CiaosonoioM 🌚
Allora di base ai dottori non frega un cazzo di quello che dite o che dovete fare, È IL LORO LAVORO e per loro è normale fare quella che voi ritenete "una conversazione/richiesta leggermente imbarazzante", le fanno like ALL THE TIME
31 dic 2025 alle 9:04 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Stavo per scrivere che @watari mi dà delle vibes da Pikachu, poi ho visto, e niente sono brainwashed
1
31 dic 2025 alle 1:02
Avatar CiaosonoioM 🌚
Mi spezza che molto spesso i miei post hanno un like che è puntualmente di @ghost, ringrazio il mio n1 supporter
7
31 dic 2025 alle 0:48
Avatar CiaosonoioM 🌚
Mi sono stancato di questa società ipocrita
1
31 dic 2025 alle 0:45
Avatar CiaosonoioM 🌚
C'è stato un anno(tipo 3/4 anni fa) in cui mi sono addormentato alla vigilia di Capodanno, poi vabbè mi hanno svegliato mezz'ora prima della mezzanotte
30 dic 2025 alle 18:30
Avatar CiaosonoioM 🌚
Trovo certe feste un po' ipocrite e inutili, tipo: gli esseri umani quando la terra compie un giro intorno al sole...
30 dic 2025 alle 18:12
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non mi sembra che sia vietato contestare, anzi la contestazione è sacrosanta, non fate come la Bernini che dà dei comunisti inutili ai suoi contestatori (quindi è come se lo avesse detto a tutti, perché tutti gli studenti di med la hanno contestata)
30 dic 2025 alle 15:07
Hint @ 2026