Dovrei studiare ma non ho voglia, oggi ho messo 20 minuti a posto della roba e ho preso in mano gli appunti di bio, questo è tutto ciò che ho fatto di produttivo...
Bhe ban meritato (su questo non ci sono dubbi, anche se trovo un po' poco professionale fare certi post), però io penso che gli anonimi il "mastro creatore" li veda eccome
Btw yall bitches Imma start a trend (potete seguire a ruota se volete): farò una serie di confessioni sul mio passato: nell'estate della seconda superiore avevo un account di edit, che ho ancora(ma non posto più da anni) e tra l'altro alcuni video sono andati anche virali
Ma si dai raga a parte i buchi di trama, l'enorme budget, le scene tagliate, lo script che fa cagare, la recitazione che per alcuni personaggi lascia a desiderare e l'episodio con la valutazione più bassa della serie, si può dire che l'ultima stagione di Stranger Things ci sta
Basta vado a dormire, son due settimane che poltrisco(certo, dovevo riprendermi da qualunque cosa è stata il semestre) e da domani smetto, poi vabbè un po' di giorni li ho passati fuori ma ciò non mi fa sentire meno in colpa
Sono ancora rimasto al 2024, tutto troppo veloce, non dico che ho buttato l'anno, però mi sembra sprecato, il 2022 e il 2024 li ho vissuti bene, il 2023 anche, però generalmente gli anni pari sono i migliori per me, tranne il 2020