Avatar CiaosonoioM 🌚
Non avevo fatto copia... Cmq in breve: stasera mi sembrate tutti tristi e vi posso dire ciò come persona che ne ha passate tante: sia da piccolo che in adolescenza ho avuto tanti problemi di svariato tipo che mi limitavano e ho dovuto sempre lottare per avere anche la minima cosa, le persone mi affossavano ancora di più, i GENTORI degli altri bambini mettevano in giro voci sul mio conto e avevo la reputazione dello sfigato addosso, non vedevo neanche più il futuro ma da circa 2 anni a questa parte qualcosa è cambiato, potete anche voi cambiare, le cose non passano, si portano dietro e magari migliorano di pochissimo, ma ne vale cmq la pena (ho trovato delle persone magnifiche e questo è bastato per farmi vivere un bel periodo)
1
12 nov 2025 alle 21:05
Avatar CiaosonoioM 🌚
Pausa, però non ho più voglia di studiare, mi mancano 8 pagine per finire l'obiettivo della giornata
12 nov 2025 alle 20:29
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sono esaurito ed esausto, son troppe robe da ricordare, studio, studio e ancora studio, cerco di tenermi su con il morale, ma non sembra funzionare, combatto più forte che mai, ma sembra non bastare
12 nov 2025 alle 13:05
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma perché questo fa discorsi lunghissimi che non servono A UN CAZZO
2
12 nov 2025 alle 10:29
Avatar CiaosonoioM 🌚
Si ragazzi volevo scriverlo, ma non mi picchiate, avete un' ossessione per gli scacchi (so già cosa risponderete, so di averla per altro ...)
8
12 nov 2025 alle 9:07
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sto per finire i programmi, ma in questi giorni devo fare l'impossibile con i quiz
2
12 nov 2025 alle 7:40
Avatar CiaosonoioM 🌚
Spero con tutto il cuore di passare... Buonanotte
11 nov 2025 alle 23:15
Avatar CiaosonoioM 🌚
Porcaccio il miserio, stamattina non riuscivo a studiare e devo recuperare tutto adesso, ho un attenzione altissima della madonna ma anche un sonno della madonna, ma sto seguendo da Dio le rec
1
11 nov 2025 alle 20:21
Avatar CiaosonoioM 🌚
Mi sono rotto il cazzo di chimica
4
11 nov 2025 alle 14:56
Avatar CiaosonoioM 🌚
Troppe emozioni assieme, il ..., l'esame della patente e domani è il compleanno di quello stronzo che mi ha ghostato
11 nov 2025 alle 14:17
Avatar CiaosonoioM 🌚
Mi hanno scritto per prenotare l'esame della patente, FINALMENTE, che tra l'altro ho dovuto rinviare per ... (Lo sapete)
2
11 nov 2025 alle 13:50
Avatar CiaosonoioM 🌚
Cmq io non capisco perché alla gente importa con chi vuoi stare... Cioè magari io non vado con qualcuno in base all'attrazione ma in base a ciò che provo, o magari sono asessuale, o magari voglio andare con chiunque indipendentemente dal sesso, perché le persone devono incasellarti in qualcosa, stessa cosa per cosa vuoi fare nella vita, io magari voglio fare più di una cosa
11 nov 2025 alle 12:06
Avatar CiaosonoioM 🌚
Stamattina si parlava di felicità: come si trova la felicità? Bevi una bottiglia di spritz come ho fatto io adesso, più carico che mai per studiare la roba di sto pomeriggio
11 nov 2025 alle 11:54
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non ho mai provato a ubriacarmi in casa da solo, mi sa che oggi è la giornata giusta, poi non so, in casa abbiamo fiumi di alcol ma nessuno beve ste bottiglie
1
11 nov 2025 alle 11:15
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma secondo me andavamo tutti bene a scuola, al massimo c'era quella materia in cui si andava male, però in genere è così
11 nov 2025 alle 10:56
Avatar CiaosonoioM 🌚
Secondo voi come andavo a scuola?
11 nov 2025 alle 10:48
Avatar CiaosonoioM 🌚
Il wrapped di Spotify sarà la seconda delusione più grande di quest'anno
11 nov 2025 alle 10:38 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ultimo post poi studio: voi mi vedete che ne parlo ... Ma vi posso assicurare che gli altri studenti di medicina (giustamente) son peggio di me
11 nov 2025 alle 7:46
Avatar CiaosonoioM 🌚
Lascio parlare lo screen
6
11 nov 2025 alle 7:34
Avatar CiaosonoioM 🌚
CHE BELLO NON FARE PIÙ MOTORIA ALLE SUPERIORI, don't get me wrong, mi piace fare sport, ma quello che voglio io, grazie
11 nov 2025 alle 7:28
Hint @ 2026