Avatar CiaosonoioM 🌚
La vostra vita è mai dipesa tantissimo da qualcosa? (I commenti sono anonimi)
10 nov 2025 alle 21:29
Avatar CiaosonoioM 🌚
Gli altri sono ancora lì che studiano, e vabbè, il mio corpo è stanco e vado a dormire, raga mi raccomando, la priorità è se stessi e la salute
10 nov 2025 alle 21:12
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sono grato per tutte le persone che mi stanno supportando e appoggiando
5
10 nov 2025 alle 14:01
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non ho voglia di riprendere a studiare...mi aspetta un pomeriggio di studio
10 nov 2025 alle 13:06
Avatar CiaosonoioM 🌚
Magari in quinta superiore avevo poche preoccupazioni, ma di gran lunga meglio l'uni
10 nov 2025 alle 11:45
Avatar CiaosonoioM 🌚
Tengo molto ai miei compagni di corso, come direbbero loro, i miei pasticcini alla crema
9 nov 2025 alle 22:37
Avatar CiaosonoioM 🌚
Io non chiedo neanche se mi vorreste incontrare ahahaha, già non mi sopportano i miei compagni di corso, i miei amici non ne parliamo
2
9 nov 2025 alle 22:17
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga dopo questo vado a dormire veramente, però se volete fare medicina, fatela, soprattutto se è il vostro sogno, non fatevi fermare da ... Insomma avete capito, o qualunque modalità ci sarà nei prossimi anni
9 nov 2025 alle 22:11 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Come mi immaginate nelle vostre minds?
18
9 nov 2025 alle 22:04 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Cmq mo sono curioso, non vi sono mai capitati Tiktok sul semestre terrificante?
9 nov 2025 alle 22:01
Avatar CiaosonoioM 🌚
Avevo una vita prima del primo Settembre (ok basta vado a dormire)
9 nov 2025 alle 21:56
Avatar CiaosonoioM 🌚
Io che fighto l'urge di scrivere post sul ... Ve lo risparmio
7
9 nov 2025 alle 21:53
Avatar CiaosonoioM 🌚
Io ad Halloween ho studiato
1
9 nov 2025 alle 21:49
Avatar CiaosonoioM 🌚
Io ho la capacità di fare ammattire la gente, ma alla fine mi vogliono bene (lo sanno anche i miei "colleghi" che mi conoscono da solo 2 mesi), perché io son fatto così
9 nov 2025 alle 20:54
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ho fatto delle ricerche e non sono stato il primo a parlarne sul sito(non dirò di cosa per non rompervi le balle)
9 nov 2025 alle 20:32
Avatar CiaosonoioM 🌚
Il semestre filtro è stata al tempo stesso una benedizione e una maledizione, chissà come andrà a finire
9 nov 2025 alle 20:23
Avatar CiaosonoioM 🌚
Gli acidi e le basi mi stanno tirando scemo, in questo momento vorrei essere sotto effetto di un altro tipo di acidi
9 nov 2025 alle 19:39
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sono stanchissimo, non ce la faccio più, ho bisogno di un milione di euro per essere motivato
9 nov 2025 alle 18:06
Avatar CiaosonoioM 🌚
Alla fine l'importante è sentirsi bene con sé stessi e la salute
9 nov 2025 alle 10:52
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non mi piace Sabrina Carpentiera
1
8 nov 2025 alle 22:18
Hint @ 2026