Avatar CiaosonoioM 🌚
Allora oggi ho fatto più o meno quello che volevo, ma se avessi fatto un pizzico di più sarei più soddisfatto
6 nov 2025 alle 20:49
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma perché alla gente frega se mi piacciono i maschi o meno, ma anche la mia famiglia, santo cielo... Sto facendo il semestre filtro, chiedimi come sta andando lo studio, no?
6 nov 2025 alle 17:38
Avatar CiaosonoioM 🌚
Oggi sento lo studio un po' rallentato, però l'importante è capire la roba, mi interessa anche mantenere la mia salute mentale semestrefiltro
6 nov 2025 alle 15:17
Avatar CiaosonoioM 🌚
Alla conferenza si sono visti benissimo i prof che tengono agli studenti e quelli a cui non frega minimamente niente
6 nov 2025 alle 14:21
Avatar CiaosonoioM 🌚
Buongiorno ragazzi, faccio colazione e diamo il via alle danze (per chi non lo sa mi sto preparando per degli esami)
2
6 nov 2025 alle 7:12
Avatar CiaosonoioM 🌚
C'è qualcuno che sta facendo il semestre filtro per parlare un po'?
8
5 nov 2025 alle 21:31
Avatar CiaosonoioM 🌚
Se potessi tornare indietro nel tempo cambierei molte cose, ma non questa: non mi sono pentito di essermi iscritto al semestre filtro, mentirei dicendo che non sia pesante, ma ho incontrato gente con cui in 2 mesi scarsi ho stretto un rapporto molto intimo, inoltre ho seguito ciò che effettivamente volevo fare e anche se dovessi fallire, saprei di aver fallito seguendo il mio sogno.
5 nov 2025 alle 21:22
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sono arrivato all'obbiettivo di oggi però non ho più voglia, potrei portarmi avanti, che sarebbe un gran vantaggio... esperimentosociale
5 nov 2025 alle 18:49
Avatar CiaosonoioM 🌚
Come si chiama sto fantomatico sito nuovo?
5 nov 2025 alle 15:13
Avatar CiaosonoioM 🌚
Torno a studiare... Lo so che sti post non li caga nessuno, ma mi aiutano a mantenere il ritmo e tenere traccia dei progressi che faccio
5 nov 2025 alle 12:23
Avatar CiaosonoioM 🌚
Questo qua dell'esperimento sociale dovrebbe provare a fare il semestre filtro, che è il VERO esperimento sociale
5 nov 2025 alle 12:05
Avatar CiaosonoioM 🌚
Stamattina ho avuto un' imprevisto nella modalità di studio (registrazioni senza audio), ma sono cmq riuscito a fare quello che volevo e forse riesco a fare più del previsto
5 nov 2025 alle 11:34
Avatar CiaosonoioM 🌚
Distrutto ma soddisfatto della giornata, se per due settimana riesco a tenere questo tenore allora sarebbe il top, vado in letargo fino a domattina, notte
4 nov 2025 alle 21:08
Avatar CiaosonoioM 🌚
Dopo il semestre filtro vado a farmi un percorso psicologico importante...
1
4 nov 2025 alle 20:20
Avatar CiaosonoioM 🌚
Cosa ne pensate del semestre filtro per entrare a medicina??
11
4 nov 2025 alle 20:15
Avatar CiaosonoioM 🌚
Oggi sono riuscito nel mio intento ma mi manca ancora un pezzo per essere soddisfatto, solo che non ce la faccio più, consigli?
4 nov 2025 alle 20:11
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ho la testa che sta esplodendo, e dopo devo ancora studiare, non so se arrivo a fine settimana di sto passo
4 nov 2025 alle 16:06
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ignorano quello che scrivi e poi lo ripropongono... btw non ho tempo per sta roba, se la gente è stupida e incoerente resti tale e ferma, come quelli che repostano le cose e poi fanno quello che repostano
1
4 nov 2025 alle 12:00
Avatar CiaosonoioM 🌚
Prima parte della giornata fatta bene, produttiva come la volevo io, se riesco a fare così per tutta la settimana sarebbe il massimo
4 nov 2025 alle 11:52
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma raga voi di quanto fate le pause quando studiate, cioè ho scritto a gente che conosco e mi fanno, io oggi ho fatto 200 pagine, oppure mi dicono, io faccio 7/8 ore filate, io dopo un' ora e mezza devo fare una pausa almeno di 20 minuti per ripartire, poi vabbè anch'io faccio tutto il pome o tutta la mattina
4 nov 2025 alle 10:04
Hint @ 2026