Se potessi tornare indietro nel tempo cambierei molte cose, ma non questa: non mi sono pentito di essermi iscritto al semestre filtro, mentirei dicendo che non sia pesante, ma ho incontrato gente con cui in 2 mesi scarsi ho stretto un rapporto molto intimo, inoltre ho seguito ciò che effettivamente volevo fare e anche se dovessi fallire, saprei di aver fallito seguendo il mio sogno.
Stamattina ho avuto un' imprevisto nella modalità di studio (registrazioni senza audio), ma sono cmq riuscito a fare quello che volevo e forse riesco a fare più del previsto
Distrutto ma soddisfatto della giornata, se per due settimana riesco a tenere questo tenore allora sarebbe il top, vado in letargo fino a domattina, notte
Ignorano quello che scrivi e poi lo ripropongono... btw non ho tempo per sta roba, se la gente è stupida e incoerente resti tale e ferma, come quelli che repostano le cose e poi fanno quello che repostano
Ma raga voi di quanto fate le pause quando studiate, cioè ho scritto a gente che conosco e mi fanno, io oggi ho fatto 200 pagine, oppure mi dicono, io faccio 7/8 ore filate, io dopo un' ora e mezza devo fare una pausa almeno di 20 minuti per ripartire, poi vabbè anch'io faccio tutto il pome o tutta la mattina