Sono triste e incazzato con il mondo, con le persone, senza le persone la mia vita non avrebbe problemi, ma a sua volta senza di esse la mia vita sarebbe nulla, che paradosso eh
Qualcuno che ha dei consigli per evitare di impazzire quando sei in sessione per gli esami? Stavo andando alla grande con lo studio ma sto perdendo la voglia e non ne lo posso permettere