Avatar CiaosonoioM 🌚
Sono triste e incazzato con il mondo, con le persone, senza le persone la mia vita non avrebbe problemi, ma a sua volta senza di esse la mia vita sarebbe nulla, che paradosso eh
3 nov 2025 alle 23:38
Avatar CiaosonoioM 🌚
E gli esseri umani sono ... TE LO DICO IO COSA SONO, LA FRASE ERA SEMPLICISSIMA, UNA MERDA, UN GRANDE AMMASSO DI MERDA
3 nov 2025 alle 23:33
Avatar CiaosonoioM 🌚
Per quelli che fanno e non fanno medicina, cosa ne pensate del semestre filtro??
1
3 nov 2025 alle 19:19
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non ce la faccio più a studiare, nessuno qua fa il semestre filtro?
3 nov 2025 alle 19:14
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ho appena letto gli ultimi post e mi sento meno solo, non perché abbia vissuto le stesse cose ma perché ho sofferto molto anch'io
6
3 nov 2025 alle 15:03
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sembrano tutti carini su sto sito, sembra di stare veramente dentro una comunità di persone
7
3 nov 2025 alle 13:10
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma qui c'è tutta gente scappata da inse?
4
3 nov 2025 alle 12:38
Avatar CiaosonoioM 🌚
Qualcuno che ha dei consigli per evitare di impazzire quando sei in sessione per gli esami?
Stavo andando alla grande con lo studio ma sto perdendo la voglia e non ne lo posso permettere
8
3 nov 2025 alle 12:32