Se sento ancora un'altra volta quella canzone di Venditti io penso di dare di matto. Non provi ribrezzo per quel film e quella canzone solo se non hai l'esame secondo me perché sennò non si spiega
Mi stavo guardando un tiktok di uno che parlava dello scontro tra Malenia e Radan in elden ring e questo difendeva Malenia dicendo tipo "eh doveva vincere in qualsiasi modo ha fatto bene a fare quello che ha fatto" ma Bro ma tutto apposto? Stava perdendo lo scontro Radan le mostra un minimo di onore lasciandole il tempo per riattaccarsi il braccio e lei che fa? Nuclearizza un intero continente, poteva semplicemente accettare la sconfitta senza bombardare un continente uccidendo anche innocenti
Ma stasera ho incontrato totalmente a caso un tipo di Milano c'abbiamo fatto amicizia e mi ha offerto una Guinnes, ma io meglio di così come devo stare
Comunque secondo me al contrario di quello che un sacco di persone pensano Resident evil 7 e 8 sono fatti veramente bene sia a livello di storia che di gameplay, stavo rigiocando il 7 ultimamente ed è fatto molto bene come mi ricordavo ma anche a livello di quanta ansia e paura ti mette
Queste giornate sono veramente giornate del studio e basta non faccio altro trovo a malapena il tempo di andare in palestra, menomale domani salto scuola
Ma io mi chiedo nel '800 non avevano niente di meglio da fare che inventarsi l'elettronica? Non potevano farsi i cazzi loro? (Non so se si può dire inventare l'elettronica ma comunque )
È da quando sono tornato a casa che cerco di studiare penso di aver fatto 15 pagine di appunti e non ricordo niente di quello che ci ho scritto dentro, buono