@Castiel Hints
In questi giorni sto consumando sbornie come se niente fosse forse sto esagerando
5
3 giorni fa
Se sento ancora un'altra volta quella canzone di Venditti io penso di dare di matto. Non provi ribrezzo per quel film e quella canzone solo se non hai l'esame secondo me perché sennò non si spiega
13
17 giu 2026 alle 17:27
Ma perché mi dovevano mettere l'esame orale proprio il 30
16 giu 2026 alle 13:18
Esiste veramente qualcuno che gioca ancora a neverwinter per la playstation o sono solo io a giocarci nel 2026?
8 giu 2026 alle 17:16
Classica frase che ti ritrovi nel gruppo dopo essersi segnati ad un'altra cena in contrada
1 giu 2026 alle 21:11 (modificato)
Non capisco come fa a piacere l'estate è un caldo si more
2
27 mag 2026 alle 11:50
Secondo me è un po' un unpopular opinion ma i giochi punta e clicca sono veramente belli, poi soprattutto quelli dove devi risolvere misteri
7
24 mag 2026 alle 13:23
Volevo condividere con voi la frustrazione che ho provato
11
19 mag 2026 alle 21:12
Date idea perfetto: io ti spiego la loro di un videogioco e te stai zitta e mi ascolti
3
19 mag 2026 alle 17:19
Mi stavo guardando un tiktok di uno che parlava dello scontro tra Malenia e Radan in elden ring e questo difendeva Malenia dicendo tipo "eh doveva vincere in qualsiasi modo ha fatto bene a fare quello che ha fatto" ma Bro ma tutto apposto? Stava perdendo lo scontro Radan le mostra un minimo di onore lasciandole il tempo per riattaccarsi il braccio e lei che fa? Nuclearizza un intero continente, poteva semplicemente accettare la sconfitta senza bombardare un continente uccidendo anche innocenti
5
17 mag 2026 alle 16:28
Ma stasera ho incontrato totalmente a caso un tipo di Milano c'abbiamo fatto amicizia e mi ha offerto una Guinnes, ma io meglio di così come devo stare
17 mag 2026 alle 1:02
Comunque secondo me al contrario di quello che un sacco di persone pensano Resident evil 7 e 8 sono fatti veramente bene sia a livello di storia che di gameplay, stavo rigiocando il 7 ultimamente ed è fatto molto bene come mi ricordavo ma anche a livello di quanta ansia e paura ti mette
15 mag 2026 alle 18:47
Bloodborne, mojito e fritto non c'è niente di meglio dopo una settimana del
14 mag 2026 alle 18:36
Dovrebbero mettere l'opzione X3 negli audio di whatsapp non mi basta il x2
13 mag 2026 alle 21:24
Oggi mi sono messo a rigiocare bloodborne, non mi ricordavo fosse così tanto una figata
12 mag 2026 alle 19:40 (modificato)
What color is a carrot?
11 mag 2026 alle 21:36
Queste giornate sono veramente giornate del studio e basta non faccio altro trovo a malapena il tempo di andare in palestra, menomale domani salto scuola
11 mag 2026 alle 17:31
Ma io mi chiedo nel '800 non avevano niente di meglio da fare che inventarsi l'elettronica? Non potevano farsi i cazzi loro? (Non so se si può dire inventare l'elettronica ma comunque )
10 mag 2026 alle 18:48
È da quando sono tornato a casa che cerco di studiare penso di aver fatto 15 pagine di appunti e non ricordo niente di quello che ci ho scritto dentro, buono
10 mag 2026 alle 18:23
Sai che con 20 milioni si può comprare un bar in Costa Rica?
4
10 mag 2026 alle 16:20
Hint @ 2026