Volevo creare un vestito per il concerto di caparezza (il mio ovvio) da questa reference, questi sono gli schizzi del progetto ma non so, poi farà caldissimo perché è il 12 luglio quindi sono molto affranta🥲 Idee?
Stanca. Stanca di dover scappare sempre in biblioteca per non dover stare a contatto con mia mamma. Stanca di dover sempre scappare di casa. Stanca di aver paura di trovarla arrabbiata e essere lo sfogo delle sue emozioni. Stanca di essere genitore di chi dovrebbe esserlo al posto mio. Stanca che ho compilato io tutte le denunce contro l'ex, e solo 3 mesi dopo si presenta con una nuova persona che ha gia introdotto a casa senza chiedere nulla a nessuno. Stanca che se parlo alla psicologa, ciò che mi risponde è sempre:dai tranquilla, appena esci di casa andrà meglio Stanca che per uscire di casa, manca almeno, ma minimo 1 anno, senza considerare che bisogna trovare casa e Lavoro. Stanca di questa vita.
Questione mamme: Secondo voi, ponendo che è SACROSANTO che una madre/padre si prenda del tempo per sé, quando diventa esagerato? Qual è (o dovrebbe essere) il ruolo di una mamma una volta che si comincia ad essere grandi? Diciamo nella fase di mezzo fra l'adolescenza e prima adultità, quando ancora abiti con lei ma sei già grande
Abbiamo affrontato mia mamma. Gli abbiamo detto che non siamo d'accordo che abbia dato le chiavi di casa al suo nuovo tipo (lo CONOSCE da 3 mesi) senza avvisarci, detto che non ci piace trovarlo in casa senza essere avvisati, detto che è brutto dover stare sempre da nonna perché siamo in imbarazzo con lui a casa. In più, è ancora in corso tutto un atto giudiziario perché ad ottobre ci hanno legato il cancello di casa con una catena e una settima dopo c'era scritto per terra Lei ha detto 'io posso aver sbagliato, ma sono felice'.
Vabbè ragazzi, evidentemente ho sbagliato io a sto punto, se sei felice, finito, no? Adesso pubblico un altro post più generale così magari c'è più discussione sul tema
Mia mamma mi ha appena chiamato, non ha urlato, non mi ha detto nulla di che, solo chiesto se sono a casa e se domani ho l'esame, per il resto completo silenzio, non come stai, non nulla. Sono cucinata, qppena mi vede mi uccide sicuro, non so cos'ho fatto, ma sicuro sono nei casini, ormai è successo troppe volte per non riconoscere il pattern
Mi gira il cacchiooo. Mia mamma ha il moroso nuovo ed emesso è nella fase picci picci e ZIO TRENO vuole che IO stia con lui perché bho, penso voglia che leghiamo, MA IO HO UNA CACCHIO DI SESSIONE DA PREPARARE, NON POSSO NÈ VOGLIO STARE CON VOI. ok calma.
Calma un cacchioo
Zio pera, adesso le chiedo se dopo dorme qua il suo tipo e mezzo se la prende e mi dice che va a dormire da lui. Bho sembra che il bro non mi piaccia, io vorrei semplicemente stare tranquilla a casa mia, si conoscono da meno di 3 mesi e lei vede decisamente più lui che me o mio fratello💀
Mi gira il cacchiooo. Mia mamma ha il moroso nuovo ed emesso è nella fase picci picci e ZIO TRENO vuole che IO stia con lui perché bho, penso voglia che leghiamo, MA IO HO UNA CACCHIO DI SESSIONE DA PREPARARE, NON POSSO NÈ VOGLIO STARE CON VOI. ok calma.
Oggi ho fatto l'esame che penso ricorderò per sempre. Non per la difficoltà eh, quelli li fanno tutti, ma perché letteralmente, non era un esame. Potevamo portare una canzone, fare cartelloni, scenette teatrali, la qualunque, senza aver studiato, senza effettivamente fare ricerca. Sto ultimo mese se mi capitava qualche reel o post sulla questione, screen e taaac, esame fatto.
Bene, ora torna a studiare la politica dell'AI idiota, che da martedì hai esami veri e non sta cagata HAHAH
Oggi è il complanno del mio amore (oltre che San Valentino), ma ha detto che vuole stare da solo per studiare per la sessione, mi ha detto che ci deviamo stasera dopo che ha finito di lavorare. Grazie amore :(