Boh oggi ho ascoltato una mia amica e i suoi problemi, fatto sta che le ho detto alla fine che le sarei stato accanto e si è messa a piangere. Mi spiace vedere le persone ridotte così onestamente
Mi ricordo una volta io e un gruppo di amici abbiamo doppiato uno di quei libri di watpad per gioco su discord con delle ragazze. Fatto sta ci siamo incazzati con l'autore per la quantità di errori grammaticali e secchezza nel linguaggio