Avatar io32 badge Riflessione
Comunque, per quanto insegreto sia stata una fase della mia vita molto importante, in cui ho conosciuto persone che tutt'ora hanno una grande importanza per me, non posso fare a meno di criticare quello che oggi è diventato. Non che negli anni scorsi fosse chissà che bel posto, però a me sembra abbia avuto proprio una grande decadenza, che lo ha portato più in basso di quanto già non lo fosse. Non mi riferisco agli inizi della sua esistenza, perché nemmeno ero un utente, bensì dall'anno 2022 in poi (quindi nemmeno un gran lasso di tempo, se confrontato al tempo in cui insegreto è esistito fin'ora e continua tutt'ora), però, anche se sono solo 3 anni, c'è una grande differenza tra il 2022 e ora.
In un certo senso mi dispiace per quello che è diventato, perché lì (purtroppo) mi sono formato socialmente; contemporaneamente, mi dispiace anche per il vecchio me e mi fa pensare all'ambiente in cui io da ragazzino delle medie/inizio superiori sono "cresciuto", limitandomi la socialità nella vita reale e quanto, quindi, non mi abbia fatto bene. Tuttavia, non posso evitare di avere un atteggiamento anche di riconoscimento al sito: è vero che mi ha limitato la socialità nella vita reale, ma è anche vero che mi ha fatto conoscere molte persone importanti che hanno contribuito alla mia formazione sul come rapportarsi con qualcuno e con alcune ho rapporti tutt'ora.
In conclusione, possiamo si criticarlo, perché è la realtà oggettiva che tutti vediamo, però io voglio anche aggiungere quel pizzico di riconoscimento e importanza per quello che è stato per me e credo anche per alcuni di voi
9
5 nov 2025 alle 20:46
Anonimo Meme
5 nov 2025 alle 15:22
Anonimo
Capito
È quel momento di riscaricare un emulatore e rigiocare a Pokémon
Cioè volevo dire...prendere il Nintendo e usare la cartuccia di gioco che ho fisicamente😁
6
5 nov 2025 alle 0:17
Che serata del cazzo veramente
6
2 nov 2025 alle 22:27
penso di aver raggiunto lo stato di essere stressata dallo stress stesso
1
28 ott 2025 alle 18:38
Anonimo Meme Cultura
È stato divertente
giocare in allegria
c'è un solo inconveniente
che il tempo vola via.
addio, addio, amici addio
noi ci dobbiamo lasciare
ma, ehi, io dico che è ok!
io non vedo l'ora di tornare!
voglio ritornare.
Addio, addio, amici addio
28 ott 2025 alle 2:00
Anonimo
Buongiorno miei prediletti ❤️‍🔥Che il calore del sole vi renda felici ❤️‍🔥
6
26 ott 2025 alle 8:41
questi invece sono i miei punti eleggetemi utente del mese
4
25 ott 2025 alle 19:26
Anonimo
Io quando cambiate la foto profilo:@Ardeskinho ma come ti permetti?
23 ott 2025 alle 23:41 (modificato)
Anonimo
Non esiste anima che non sia scivolata nell’oblio prima di combattere tutti i suoi demoni e vincerli uno alla volta.
5
20 ott 2025 alle 22:35
ho elaborato un metodo di studio

penso di studiare: pausa
prendo il materiale:pausa
sistemo il materiale pausa:
penso di studiare: pausa
pausa: pausa
pa:usa
4
20 ott 2025 alle 15:25
Anonimo
Noto con dispiacere che c'è un altro among us fra di noi
19 ott 2025 alle 21:37
che voglia di in sta vita
19 ott 2025 alle 21:14
Ciao mi state trattando di merda, guardate che se continuate così finisco subito e nn è divertente
19 ott 2025 alle 20:05
Anonimo
3
15 ott 2025 alle 21:24
Quando arriva Icecube ❄️ è come quando facevamo casino e il preside entrava in classe
2
6 ott 2025 alle 11:57
Avatar Ciaoscrivocose 👋🏻✍🏻
5 ott 2025 alle 8:40
Avatar Ciaoscrivocose 👋🏻✍🏻
5 ott 2025 alle 8:40
Anonimo
Penso di essere un genio creativo, sfidatemi
43
4 ott 2025 alle 1:10
Guardate che spilla bellina che ho comprato ieri, l'ho messa sul portafoglio 🥰
9
13 set 2025 alle 11:48
Hint @ 2026