Ho visto l'intera stagione 2 di Dexter. State attenti alle vostre case. Questa notte si combatte il crimine come Batman... (fermatemi vi prego, non voglio) (aiuto)
19 feb 2026 alle 3:05 (modificato)
Le persone in chimica mangerebbero a cucchiaiate la nutella. Io mangerei il formaggio spalmabile ogni ora del giorno. Ma come fa ad essere così dannatamente buono?
6
19 feb 2026 alle 2:45
Io dopo un'adolescenza di merda. Ora sono in pace. Potreste essere così come me alla fine, dopo tutte le crisi dell'età scolastica di merda. Almeno sarete dei saggi con 1/5 di vita da vivere con comprensione cicante
12
18 feb 2026 alle 15:23 (modificato)
Come vi guardo mentre crescete (non sono pelato) (mi sento pelato)
18 feb 2026 alle 15:10
2
18 feb 2026 alle 15:02
Raga, i tatoo è meglio farli con i muscoli ben allenati, oppure prima va bene cmq? Nel caso in cui con la palestra si sminchi tutto
18 feb 2026 alle 14:46
18 feb 2026 alle 14:27
Consigliatemi UNA serie per favore e anche UN anime, e anche UN film. Un bel tridente poseidonico
5
17 feb 2026 alle 22:59
Io che ho degli obiettivi di qualità
Sempre io che mi accingo a non rispettarli
Dio bellico in bici con i piedi di banana e occhi di smerdasbura
17 feb 2026 alle 2:46
Andate pure a dormire voi, buonanotte. Io sono un bimbo grande e resterò sveglio a triturarmi le palline per capire le stesse cose che capirei molto meglio semplicemente vivendole. Buonanotte cuccioli 😚😚
17 feb 2026 alle 2:30
Aspetta, c'è un problema. Scusate raga, stavo usando hint come userei reddit o X. Ok, mi sono ripreso. Quanto siete sburati da 1 a 10 questa notte?
1
17 feb 2026 alle 2:19
Ragas, qualcuno fuori sede universitario per parlar? Possibilmente chi non ha reddito genitoriale da ricchezza miliardaria con 2 isole
17 feb 2026 alle 2:15 (modificato)
Devo entrare a sta minchia di università a tutti i costi. Costi supposti supposta posta sta caposchia
17 feb 2026 alle 2:13
ERA DALLE 8 CHE NON C'ERA IL WIFI. Finalmente è arrivato. Sento sollievo, ma un pizzico di amarezza
1
16 feb 2026 alle 19:05
Infingardeskinho, beffardeskinho, dinamitardeskinho, coccardeskinho, gagliardeskinho, testardeskinho, codardeskinho, lombardeskinho, sardeskinho, alabardeskinho.
16 feb 2026 alle 18:54
ciao raga
3
16 feb 2026 alle 0:50
Raga, ma qual'è la funzione... Di una papera di gomma?
11
15 feb 2026 alle 1:59
Pensieri notturni da anno sabbatista:

Carriera nel sociale internazionale gasa.
Sociologia a Bologna gasa ancora di più.
Mi gaserebbe trovarmi sul campo in situazioni di grande povertà per dare un aiuto.
Mi gaserebbe lavorare per emergenze.
Mi gasa l'ONG internazionale.
Starei assolutamente in missione per un anno con grande carico di stress.
Non mi piacerebbe far parte di forze dell'ordine o simili.
1
15 feb 2026 alle 1:51
EHEHEH
Indonesia
0
Polonia
0
Monaco
5
Singapore
0
Puglia
0
Giappone
0
5 Voti
14 feb 2026 alle 1:29
Andorra
0
Romania
9
Moldavia
0
Chad
0
Genoveffo
0
Gianpaolo
0
9 Voti
14 feb 2026 alle 1:22
Hint @ 2026