Ho visto l'intera stagione 2 di Dexter. State attenti alle vostre case. Questa notte si combatte il crimine come Batman... (fermatemi vi prego, non voglio) (aiuto)
Le persone in chimica mangerebbero a cucchiaiate la nutella. Io mangerei il formaggio spalmabile ogni ora del giorno. Ma come fa ad essere così dannatamente buono?
Io dopo un'adolescenza di merda. Ora sono in pace. Potreste essere così come me alla fine, dopo tutte le crisi dell'età scolastica di merda. Almeno sarete dei saggi con 1/5 di vita da vivere con comprensione cicante
Andate pure a dormire voi, buonanotte. Io sono un bimbo grande e resterò sveglio a triturarmi le palline per capire le stesse cose che capirei molto meglio semplicemente vivendole. Buonanotte cuccioli 😚😚
Carriera nel sociale internazionale gasa. Sociologia a Bologna gasa ancora di più. Mi gaserebbe trovarmi sul campo in situazioni di grande povertà per dare un aiuto. Mi gaserebbe lavorare per emergenze. Mi gasa l'ONG internazionale. Starei assolutamente in missione per un anno con grande carico di stress. Non mi piacerebbe far parte di forze dell'ordine o simili.